LEGO Marvel Avengers Code Red: Wolverine si unisce ai Vendicatori nel nuovo trailer

Wolverine si unisce ufficialmente agli Eroi più potenti della Terra nel nuovo trailer di LEGO Marvel Avengers: Code Red. Lo speciale a marchio LEGO arriverà su Disney+ e metterà i Vendicatori contro il Collezionista, che vuole aggiungere gli eroi alla sua rara collezione. Questa versione dei Vendicatori è composta da Iron Man, Capitan America (Steve Rogers e Sam Wilson), Thor, Pantera Nera, Hulk e Vedova Nera. Quando arriva il momento di aggiungere qualcuno con abilità speciali, l’unico candidato che si adatta alla descrizione è Wolverine.

LEGO Marvel Avengers: Code Red è uno dei primi progetti dei Marvel Studios a incorporare Wolverine, che è arrivato con gli X-Men e Deadpool quando la Disney ha acquisito la 20th Century Fox. I fan dovranno aspettare il grande team-up Wolverine/Deadpool in Deadpool 3, che è stato recentemente ritardato e tolto dal calendario delle uscite. Per ora, i fan possono vedere Wolverine combattere al fianco dei Vendicatori nel nuovo trailer di LEGO Marvel Avengers, prima che Logan faccia il suo debutto in live action nel Marvel Cinematic Universe.

Hugh Jackman e Ryan Reynolds festeggiano i loro compleanni


Deadpool 3 vede il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, che si riunisce a Ryan Reynolds, il quale interpreterà ancora una volta il Mercenario chiaccherone. Oltre a essere buoni amici, Jackman e Reynolds hanno anche qualcosa in comune: entrambi compiono gli anni in ottobre. Hugh Jackman ha compiuto 55 anni il 12 ottobre, mentre Ryan Reynolds ne ha compiuti 47 il 23 ottobre. Per celebrare il compleanno di Reynolds, Rob McElhenney ha girato un video speciale con Chris Pratt, in cui è stato dedicato un nuovo parco all’attore di Deadpool a Wrexham, in Galles.

CORRELATI