back to top

Avengers Twilight: Rilasciato il Trailer

Direttamente dal New York Comic Con, Marvel Comics ha rivelato nuovi dettagli sull’imminente Avengers: Twilight, una nuova miniserie dello scrittore Chip Zdarsky e dell’artista Daniel Acuña, compreso un trailer dell’imminente fumetto evento. È stato precedentemente confermato che la nuova serie mostrerà una nuova versione del futuro dell’universo Marvel, e il trailer di Avengers: Twilight ci dà un’idea di ciò che possiamo aspettarci. Avengers: Twilight sembra concentrarsi soprattutto su Capitan America, ormai anziano, che vive in un mondo senza una squadra di Vendicatori. Il primo numero di Avengers: Twilight sarà pubblicato il 16 gennaio negli stati uniti, e seguiranno altri cinque numeri.

Avengers: Twilight è descritto come segue: “In un nuovo mondo scintillante di prosperità, Capitan America non c’è più. Ma Steve Rogers esiste ancora, fluttuando in un’America dove la libertà è un’illusione, dove gli AVENGERS sono estranei e i suoi amici sono morti da tempo. Ma il sogno è davvero tale? Come si fa a mettere insieme i Vendicatori in un mondo che non li vuole? IN PIÙ: Un dietro le quinte della realizzazione di questo numero!”.

Cosa possiamo imparare dal trailer di Avengers: Twilight? Una delle prime grandi rivelazioni è che Capitan America sembra essersi candidato al Senato degli Stati Uniti ad un certo punto, dato che si può vedere un poster “Senator Rogers” che lo ritrae in costume. Non è chiaro se abbia avuto successo nei suoi sforzi politici, ma azzardiamo l’ipotesi che nessuno si stia divertendo in Avengers: Twilight, quindi potrebbe non aver avuto successo il giorno delle elezioni.

C’è anche l’implicazione più ampia del destino della stessa squadra dei Vendicatori in Avengers: Twilight. Nel trailer si vedono solo pochi personaggi, chiaramente in flashback. Una sequenza sembra mostrare Tony Stark morto a terra, o meglio, l’armatura di Iron Man a terra e Tony Stark rimpicciolito da Wasp che si nasconde tra le macerie. Sembra anche che un discendente di Tony Stark stia costruendo una flotta di nuove armature di Iron Man in un futuro lontano, oltre alle apparizioni di quelli che sembrano Luke Cage e Kamala Khan.

CORRELATI