back to top

Avengers: secondo nuovi rumors due diverse squadre di Vendicatori guideranno la Dinastia Kang e Secret Wars

Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars, secondo quanto riferito, saranno caratterizzati da due diverse versioni degli eroi più potenti della Terra.

Secondo il fidato scooper MyTimeToShineHello, Kang Dynasty si concentrerà sulla nuova squadra di Vendicatori del Marvel Cinematic Universe, non ancora rivelata. Secondo quanto riferito, questa squadra “combatterà il Consiglio dei Kang e perderà”, portando a Secret Wars che seguirà “una squadra di Vendicatori Multiversali” reclutati segretamente dalla Time Variance Authority (TVA). Si dice che lo Spider-Man di Tobey Maguire, il Wolverine di Hugh Jackman e il Deadpool di Ryan Reynold faranno parte dei Vendicatori Multiversali, incaricati dalla TVA di “salvare i Vendicatori del 616 e sconfiggere i Kang una volta per tutte”. Poiché questi dettagli sulla trama non sono stati confermati dai Marvel Studios, i fan dovrebbero prendere queste voci con le pinze per il momento.

Dopo la conclusione della Saga dell’Infinito, che comprende le fasi da 1 a 3 del MCU, i Marvel Studios hanno rivelato che le prossime tre fasi si chiameranno Saga del Multiverso, con Kang il Conquistatore come nuovo cattivo di livello Thanos. Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022) sembra aver iniziato a preparare la prossima trama in due parti dei Vendicatori, con la sua scena finale che menziona un’imminente “incursione”, un termine tratto dalla trama del fumetto Secret Wars del 2015 che viene usato per descrivere due mondi che stanno per entrare in collisione.


In vista di Secret Wars, i Marvel Studios hanno iniziato a riportare in scena ex star Marvel non appartenenti al MCU per ruoli chiave nelle loro produzioni, a partire da Maguire e Andrew Garfield come rispettivi Spider-Man in Spider-Man: No Way Home del 2021. Il Professor X di Patrick Stewart è poi apparso in Multiverse of Madness, mentre si dice che Deadpool 3 conterrà diversi camei degli X-Men, oltre all’Elektra di Jennifer Garner. Un’altra voce non confermata afferma che Secret Wars sarà un “addio non solo all’attuale MCU, ma anche a tutti i film Marvel che hanno preceduto Iron Man”, dando credito alla voce secondo cui Secret Wars sarà interpretato da attori Marvel storici come Maguire e Jackman.

Al momento Avengers: La dinastia Kang è previsto nelle sale il 1° maggio 2026, seguito da Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027.

CORRELATI