back to top

Dragon Ball Super e Universo Marvel uniti

Moro e Galactus sono personaggi simili

Con il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super è stato introdotto un nuovo cattivo, il famoso prigionero scomparso per il quale Goku e Vegeta saranno assoldati per collaborare alla sua sconfitta. Come possono però interagire Universo Marvel e Dragon Ball?

Pare che questo nuovo cattivo, dall’aspetto di capra, abbia poteri simili a Galactus: personaggio Marvel.
Galactus ha le stesse sembianze di Moro, il cattivo dell’anime Dragon Ball Super. Ciò che ha destato i sospetti di “plagio” nei fans, sono i poteri delle due figure.

Moro il nuovo cattivo di Dragon Ball Super

Il nuovo cattivo di Dragon Ball Super, pare poter assorbire le forze vitali di un intero pianeta e dei suoi abitanti, aumentando così le proprie forze.
Questo risulta molto simile al potere di Galactus che consuma i pianeti come fonte di cibo/energia per la sua sopravvivenza.
La differenza però è proprio l’esigenza per cui questi due inglobano energie: Galactus lo fa per sopravvivere mentre Moro sacrifica intenzionalmente le sue vittime per sete di potere e distruzione.

Galactus dell’Universo Marvel

Questo potente nemico dalle sembianze di capra ha anche poteri magici che le divinità hanno avuto difficoltà a sigillare.
Nonostante ci siano male lingue che hanno visto in Moro una sorta di copia di Galactus dell’Universo Marvel, questo nuovo cattivo promette bene nel franchise e i fans non vedo l’ora di avere tra le mani i nuovi numeri del manga per scoprire nuovi dettagli.

Leggi anche:

CORRELATI