PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super e Universo Marvel uniti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Moro e Galactus sono personaggi simili

Con il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super è stato introdotto un nuovo cattivo, il famoso prigionero scomparso per il quale Goku e Vegeta saranno assoldati per collaborare alla sua sconfitta. Come possono però interagire Universo Marvel e Dragon Ball?

Pare che questo nuovo cattivo, dall’aspetto di capra, abbia poteri simili a Galactus: personaggio Marvel.
Galactus ha le stesse sembianze di Moro, il cattivo dell’anime Dragon Ball Super. Ciò che ha destato i sospetti di “plagio” nei fans, sono i poteri delle due figure.

Moro il nuovo cattivo di Dragon Ball Super

Il nuovo cattivo di Dragon Ball Super, pare poter assorbire le forze vitali di un intero pianeta e dei suoi abitanti, aumentando così le proprie forze.
Questo risulta molto simile al potere di Galactus che consuma i pianeti come fonte di cibo/energia per la sua sopravvivenza.
La differenza però è proprio l’esigenza per cui questi due inglobano energie: Galactus lo fa per sopravvivere mentre Moro sacrifica intenzionalmente le sue vittime per sete di potere e distruzione.

Galactus dell’Universo Marvel

Questo potente nemico dalle sembianze di capra ha anche poteri magici che le divinità hanno avuto difficoltà a sigillare.
Nonostante ci siano male lingue che hanno visto in Moro una sorta di copia di Galactus dell’Universo Marvel, questo nuovo cattivo promette bene nel franchise e i fans non vedo l’ora di avere tra le mani i nuovi numeri del manga per scoprire nuovi dettagli.

Leggi anche:

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super – Moro e il suo desiderio

Man mano che il manga di Dragon Ball Super prosegue, si scoprono sempre più...

Dragon Ball Super – Moro e la Genkidama

L'ultimo capitolo del manga Dragon Ball Super ha posto in primo piano lo scontro...

Che fine ha fatto Son Gohan?

I primi episodi di Dragon Ball Z, ci hanno presentato un nuovo mini saiyan:...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Super – gli angeli sono buoni o cattivi?

Con l'anime Dragon Ball Super abbiamo visto l'introduzione di personaggi come Dei della Distruzione e Angeli, il cui compito è quello di vegliare su...

Tutti gli stili di Goku

Uno degli animatori di Dragon Ball Super, Yuya Takahashi, da grande fan della serie, ha unito in un unico sketch tutti gli stili di...

Toei Animation annuncia nuovi episodi Dragon Ball Super

La Toei Animation, casa produttrice di molti anime, ha annunciato al NATPE di Miami la produzione di nuovi episodi per l'anime Dragon Ball Super. La...

Dragon Ball Super torna su Namec

Il nuovo arco narrativo del manga Dragon Ball Super, richiama alla memoria ricordi legati ad una delle più belle saghe di Dragon Ball Z...
spot_img