back to top

Dragon Ball Super: nuove uniformi per Goku e Vegeta

L’ultimo capitolo del manga Dragon Ball Super ha iniziato a rivelare alcuni dei dettagli più succosi del suo nuovo arco Il prigioniero della Pattuglia Galattica, dopo la breve introduzione dopo  l’epilogo dell’arco del Torneo del Potere nel numero precedente.

Siamo venuti a conoscenza di un cattivo chiamato Moro il Mangia Pianeti che è al centro di questo nuovo arco narrativo e che potrebbe essere davvero il cattivo più pericoloso che Goku e Vegeta abbiano mai incontrato. A tal proposito, è stato anche rivelato che i nostri due eroi Saiyan hanno alcuni potenti nuovi alleati che combattono al loro fianco, tramite la Pattuglia Galattica.

Comunque, non si viene semplicemente a creare un’alleanza con la Pattuglia Galattica. Bisogna effettivamente unirsi ai ranghi degli agenti spaziali per combattere al loro fianco, ed è esattamente ciò che fanno Goku e Vegeta.

Goku e Vegeta con i nuovi abiti
Goku e Vegeta con le loro nuove uniformi

Come si può vedere dalla foto, Goku e Vegeta non sono troppo entusiasti quando scoprono che la Pattuglia Galattica richiede alle sue reclute di indossare le uniformi. L’armatura usata dalla Pattuglia si rivela molto pesante e ingombrante per i gusti dei guerrieri Saiyan. Così raggiungono un compromesso e la polizia si limita a inserire le sue insegne ufficiali sulle divise tradizionali di Goku e Vegeta. Come si può chiaramente leggere sopra, anche questo  non soddisfa per i due Saiyan.

Questo ultimo capitolo del manga ha fornito un interessante mix di minacce e humor. Fino ad adesso, le due figure più intriganti sembrano essere il cattivo, Moro il Mangia Pianeti (che è fondamentalmente il Galan della Marvel) e Merus,uno dei migliori della Pattuglia Galattica.

Merus è in grado di muoversi così velocemente che ,non solo è riuscito a sconfiggere Goku e Vegeta senza alcuno sforzo, ma è anche riuscito a sfuggire ai sensi aguzzi di Vegeta, quando il principe saiyan lo stava osservando in azione sul campo di battaglia. Ora che Goku e Vegeta sono stati ufficialmente inseriti nella Pattuglia Galattica, Dragon Ball Super esplorerà un’interessante nuova dinamica di squadra.

Merus al servizio di un personaggio fondamentale, che alla fine potrebbe rivelarsi un alleato MVP, o una minaccia per i guerrieri della Terra dell’Universo 7.

Questo per non dire nulla di Moro, che potrebbe altrettanto rapidamente trasformare una battaglia con Goku e / o Vegeta nell’orrendo sacrificio di un intero pianeta.

Nipotini di Zia Padme, siete pronti a vedere che piega questo arco Prigioniero della Pattuglia Galattica sta prendendo in Dragon Ball Super? Fateci sapere nei commenti.

Dragon Ball Super: Broly uscirà ufficialmente in Giappone a dicembre, quindi i fan potranno vedere presto in azione Super Saiyan Blue Goku. Funimation porterà il film negli Stati Uniti il ​​16 gennaio. Dragon Ball Super attualmente trasmette il suo doppiaggio inglese su Adult Swim durante il blocco di programmazione Toonami il sabato sera alle 21:30. È anche disponibile per lo streaming su Funimation e Amazon Video. La versione in lingua giapponese della serie è completa e disponibile per lo streaming su FunimationNOW, VRV e Crunchyroll.

Leggi anche:

CORRELATI