PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super – Broly: immagini in anteprima [SPOILER]

Dragon Ball Super: Broly è in Giappone da due settimane e il successo del film ha già superato le precedenti pellicole. Non è quindi difficile capire il motivo per il quale i fan sono stati entusiasti di vedere le nuove versioni di Broly e Gogeta.

Goku e Vegeta vs Broly Super Saiyan
Goku e Vegeta vs Broly Super Saiyan

Il film ha lanciato un nuovo promo televisivo in Giappone per celebrare il suo successo durante le sue prime settimane e mostra alcune nuove scene di Gogeta non rivelate prima. 

Ma potrebbero esserci anche alcuni spoiler naturalmente, quindi, cari nipotini di Zia Padme, decidete se andare o no avanti.

Come condiviso da @EmperorBigD su Twitter (tramite Funimation), questo nuovo insieme di immagini evidenzia interessanti momenti dai primi trailer del film. Se ne possono vedere altre di seguito, dove è evidente un’esilarante e frustrata espressione di Lord Beerus.

Funimation ha anche condiviso le immagini tramite @MsDBZbabe su Twitter per promuovere la vendita dei biglietti e si possono vedere di seguito. Le immagini mostrano un nuovo look di Bulma e Whis, insieme al Super Saiyan Goku.

Infine, l’account Twitter ufficiale del film ha condiviso due nuovissime immagini che ci danno uno sguardo ravvicinato sul nuovo design di Bulma insieme al sorprendente nuovo personaggio Cheelye, che, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe avuto un ruolo molto più importante nel film rispetto a ciò che i fan sospettavano all’inizio.

Dragon Ball Super: Broly ora è proiettato nelle sale giapponesi. Funimation porterà il film in vari cinema negli Stati Uniti il ​​16 Gennaio e i biglietti sono ora in vendita.

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi: mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento della vendetta è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Leggi anche:

- Advertisement -

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle...

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di...

Dragon Ball Super: Hit “Il Sicario Leggendario” da Bandai

Continuano le uscite per i personaggi di Dragon Ball viste in anteprima al Tamashii...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di Moro, e con il capitolo 67 l'inizio della nuova saga...

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti per Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro inoltre, ha recentemente raggiunto...

Dragon Ball Z: l’epico scontro tra Goku e Vegeta nelle statue di Tsume

La ditta Tsume presenta due bellissime statue per la linea HQS (High Quality Statue) raffiguranti lo scontro tra Goku e Vegeta tratto naturalmente dal...

Dragon Ball Z: Kakarot – trailer per la seconda parte del DLC A New Power Awakens

Dopo sette mesi dal rilascio di Dragon Ball Z: Kakarot, domani verrà rilasciata la seconda parte del DLC A New Power Awakens. Il nuovo DLC...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI