back to top

Dragon Ball Super – Broly: immagini in anteprima [SPOILER]

Dragon Ball Super: Broly è in Giappone da due settimane e il successo del film ha già superato le precedenti pellicole. Non è quindi difficile capire il motivo per il quale i fan sono stati entusiasti di vedere le nuove versioni di Broly e Gogeta.

Goku e Vegeta vs Broly Super Saiyan
Goku e Vegeta vs Broly Super Saiyan

Il film ha lanciato un nuovo promo televisivo in Giappone per celebrare il suo successo durante le sue prime settimane e mostra alcune nuove scene di Gogeta non rivelate prima. 

Ma potrebbero esserci anche alcuni spoiler naturalmente, quindi, cari nipotini di Zia Padme, decidete se andare o no avanti.

Come condiviso da @EmperorBigD su Twitter (tramite Funimation), questo nuovo insieme di immagini evidenzia interessanti momenti dai primi trailer del film. Se ne possono vedere altre di seguito, dove è evidente un’esilarante e frustrata espressione di Lord Beerus.

Funimation ha anche condiviso le immagini tramite @MsDBZbabe su Twitter per promuovere la vendita dei biglietti e si possono vedere di seguito. Le immagini mostrano un nuovo look di Bulma e Whis, insieme al Super Saiyan Goku.

Infine, l’account Twitter ufficiale del film ha condiviso due nuovissime immagini che ci danno uno sguardo ravvicinato sul nuovo design di Bulma insieme al sorprendente nuovo personaggio Cheelye, che, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe avuto un ruolo molto più importante nel film rispetto a ciò che i fan sospettavano all’inizio.

Dragon Ball Super: Broly ora è proiettato nelle sale giapponesi. Funimation porterà il film in vari cinema negli Stati Uniti il ​​16 Gennaio e i biglietti sono ora in vendita.

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi: mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento della vendetta è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Leggi anche:

CORRELATI