back to top

Persona 5: ecco il primo filmato dell’episodio speciale

L’anime di Persona 5 ha rilasciato una clip di questo nuovo episodio speciale sulla rete, ed è più di un minuto dell’episodio di fine anno.

Mentre sapevamo già ci sarebbe stato uno speciale dalla data del suo annuncio a settembre, dopo la fine della serie animata, queste sono le prime vere e proprie immagini dello speciale.

È in programma la sua uscita il 30 dicembre in Giappone.

L’episodio ha il titolo di “Dark Sun…” e si prevede che riprenda gli eventi che hanno caratterizzato la fine della serie animata.

Potete dare un’occhiata al filmato qua sotto, direttamente dal profilo ufficiale dell’animatore di Persona 5, che lo ha condiviso su Twitter:

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere come saranno gestiti gli eventi in questo speciale? Fatecelo sapere nei commenti!

Il videogioco di Persona 5 è disponibile ora su Playstation 4 e Playstation 3.

La serie animata è diretta da Masashi Ishiyama e del produttore del gioco Katsura Hashino sono i crediti per il concept originale. Shoji Meguro, che ha coposto la colonna sonora del gioco, si è dedicato anche a quella della serie animata.

Il cast della seria animata di Persona 5 prevede Jun Fukuyama nei panni le protagonista Ren Amayama, Mamoru Miyano in quelli di Riuyi Sakamoto e Ikue Otani in quelli di Morgana. Saranno poi presenti anche Nana Mizuki come voce di Anne Tamaki, Tomokozu Sugita per Yusuke Kitagawa e Rina Satou sarà Makoto Niijima. Infine sentiremo Aoi Yūki come Futaba Sakura, Haruka Tomasu coe Haru Okumura e Sōichiro Hoshi come Goro Akechi.

Leggi anche:

PlayStation – Sony mette in saldo tanti giochi

Spider-Man: quando la Marvel incontrò Bleach

Gotham: Cameron Monaghan a ruota libera sul Jerome, Jeremiah e Joker

CORRELATI