Zamasu: a chi non è stato sulle scatole questo piccoletto dalla pelle verde e dalla smania di cancellare l’umanità? Sicuramente, tutti coloro che si sono già gustati le puntate di Dragon Ball Super sulla saga di Black Goku hanno ben presente di chi stiamo parlando, ma vi siete mai chiesti quanto sia veramente forte Zamasu?

Dragon Ball Super

All’interno del quarto volume di Dragon Ball Super, si trova una speciale intervista a nientepopodimenoche il papà di tutto Dragon Ball, Akira Toriyama, dove ci viene dato qualche dettaglio in più sul personaggio di Zamasu. Lo sapevate che Zamasu non è poi così forte come sembra?

Nonostante l’immortalità, la sua forza era originariamente qualcosa perfettamente alla portata di due Super Saiyan Blue come Goku e Vegeta. È per questo che, a causa di questo concept iniziale, le parole chiave della battaglia contro Zamasu sono state ‘immortalità’ e ‘limite temporale dei Potara’, oltre al fatto che Goku e Vegeta abbiano combattuto a turni contro di lui”

Nonostante in Italia, il piccolo Zamasu sia doppiato dal palestrato Maurizio Merluzzo, non sembra che Toriyama lo avesse concepito molto forte! Dalle parole del maestro si evince Goku e Vegeta fossero più forti di Zamasu, ma per sconfiggere la sua immortalità, i due saiyan sarebbero stati costretti a fondersi.

E voi lo sapevate? Lasciateci un commento e fateci sapere la vostra opinione!

Leggi anche:

Dragon Ball Super: traditore tra i compagni di Goku e Vegeta?

Dragon Ball Super: Moro colpisce Goku [SPOILER]

Lo schiaccianoci e i quattro regni: grande successo in Italia

Rispondi