back to top

Headup festeggia il suo decimo anniversario

Quello raggiunto oggi dalla casa di produzione di Dead Cells è un traguardo importante che fa ben sperare per il futuro.

“Molti di voi sono stati con noi fin dall’inizio o si sono uniti a noi un po ‘in fondo alla strada, ma tutti voi avete una cosa in comune: condividete tutti la stessa passione per i grandi giochi e la convinzione che ci sia molto di più nei giochi che non solo corrente principale!” ha dichiarato il Team di sviluppo.

Dead Cells, uno dei successi della Headup.

“Ci sentiamo molto fortunati e fortunati a svolgere un ruolo un po’ più grande in molti dei più grandi IP indipendenti dell’ultimo decennio.

“Ed è stato un vero passo in avanti: mantenere l’indipendenza di Headup, la nostra indipendenza e la nostra natura di finanziatori privati, offrendo contenuti di gioco di qualità da parte di alcuni degli sviluppatori più promettenti e talentuosi del nostro settore. Quindi, vogliamo gentilmente cogliere questa opportunità ed esprimere la nostra più profonda gratitudine a voi e a tutti i nostri partner per le collaborazioni estremamente piacevoli e pragmatiche negli ultimi 10 anni.”

“Qui a Headup siamo tutti molto elettrizzati perché abbiamo nuovi eccezionali titoli che arriveranno adesso per il nostro anniversario. E molte cose pazze sono in attesa di essere rivelate. Headup ha ben tenuto il mercato dal 2009 e si sforzerà di farlo in futuro.”

“Quindi grazie per il vostro continuo supporto e noi di Headup non vediamo l’ora di festeggiare con tutti voi. Facciamo di questo un anno da ricordare!”

Headup è una società di sviluppo e pubblicazione di giochi ibridi che offre ai giocatori di tutto il mondo contenuti nel settore dei giochi indipendenti. Fondata nel 2009, è attiva su tutte le principali piattaforme come console, dispositivi mobili e PC ed è stata premiata come “Miglior editore” ai German Developers Awards nel 2012, 2013 e 2017. Con oltre 80 milioni di clienti serviti su dispositivi mobili, oltre diversi milioni di giocatori su PC e console, Headup è sempre alla ricerca di idee degne di aumentare la consapevolezza e il successo commerciale per gli sviluppatori che pensano fuori dagli schemi.

Leggi anche:

CORRELATI