back to top

Mewtwo: come sarebbe nel film di Detective Pikachu?

Detective Pikachu è ormai pronto a fare il suo debutto tra qualche mese, e i fan hanno già l’hype alle stelle per questa pellicola. Nonostante Hollywood e i social media abbiano contribuito a snocciolare sempre più dettagli sulla trama e i personaggi, i fan si sono chiesti se il cattivo numero uno dei Pokemon, ovvero Mewtwo, cercherà di mettere i bastoni tra le ruote di Pikachu.

Perciò, se anche voi vi stavate chiedendo come sarebbe il perfido Mewtwo nella realtà, Raf Grassetti ha voluto sanare i vostri dubbi con una splendida fan art in computer grafica. Questa immagine nasce per onorare la presenza dei Pokemon all’interno di Super Smash Bros Ultimate, e per creare altro hype intorno a Detective Pikachu.

Come potete vedere, Mewtwo è stato pensato con le sembranze di un gatto. Il Pokemon è ricoperto di pelo dalla testa ai piedi, e sembra essere molto più kawaii rispetto all’anime. Nonostante il corpo snello, che assomiglia a quello di un canguro, le sue braccia sottili sarebbero pronte a darvi un pugno quando meno ve lo aspettate (ve lo dimostra la sfera d’energia che tiene in mano)

Per il momento non ci sono certezze sulla presenza, o meno, di Mewtwo all’interno del film, ma i fan stanno tenendo alte le speranze di vedere il proprio Pokemon preferito. Ma non allarmatevi amici miei! Il cattivone ritornerà nel nuovo lungometraggio Mewtwo strikes back Evolution, interamente dedicato a lui!

Leggi anche:

Detective Pikachu: Ryan Reynolds ci mostra il backstage

Pokemon: restyling completo per MewTwo and company!

Spider-Man: Un Nuovo Universo, un nuovo banner con eroi e villain

CORRELATI