Il poster include le Creature di Metro Exodus, feroci Mutanti che Artyom e la sua squadra incontreranno durante il loro viaggio.

Deep Silver e 4A Games hanno oggi annunciato un bonus esclusivo incluso con il pre-order dell’edizione fisica di Metro Exodus

The Creatures of Metro Exodus è un poster panoramico che mostra la gamma di mutanti che l’equipaggio dell’Aurora incontrerà attraversando la Russia post-apocalittica. Il poster sarà incluso in tutte le copie fisiche di Metro Exodus e nelle edizioni limitate Standard e Aurora. Se hai già effettuato il pre-order di una copia fisica da un rivenditore, non è necessario modificare l’ordine: il poster verrà automaticamente incluso! 

La Spartan Collector’s Edition – ancora disponibile esclusivamente su MetroTheGame.com – include una statua in resina di Artyom, cartoline da collezione, targhette in metallo e un autentico distintivo. Può essere acquistata come articolo indipendente o in bundle con la Aurora Limited Edition

L’Aurora Limited Edition contiene una copia del gioco in un’esclusiva Steelbook®, un bellissimo Art Book da 32 pagine e il Metro Exodus Expansion Pass, il tutto all’interno di una custodia in metallo su misura. Nel frattempo, la Standard Edition contiene il gioco in una box standard e sarà ampiamente disponibile. Nei negozi digitali, è possibile scegliere tra la Standard e la Gold Edition.

Metro Exodus

Effettua il pre-order di qualsiasi edizione di Metro Exodus per aggiudicarti i seguenti bonus aggiuntivi

Coloro che effettueranno il pre-order del gioco per Xbox One, fisico o digitale, avranno una copia di Metro 2033 Redux – il primo gioco della saga Metro, rimasterizzato per Xbox One

Tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco per  PlayStation 4, fisico o digitale, riceveranno uno straordinario tema dinamico basato sull’artwork “Winter” di Metro Exodus.

Quelli che effettueranno il pre-order del gioco per PC e Steam (presso retailer selezionati) riceveranno un art book digitale e la OST di Metro Exodus.

Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Leggi anche:

Scrivi qui il tuo commento...