Call of Duty: Black Ops 4, rilasciata la nuova modalità di gioco Blackout

spot_imgspot_img

Treyarch ha svelato la nuova modalità di gioco Blackout di Call of Duty: Black Ops 4, chiamata “Down But Not Out”

Questa modalità di Call of Duty: Black Ops 4 consente ai giocatori di rientrare in battaglia presumendo che qualcuno della loro squadra sia ancora vivo.

La nuova modalità di gioco a tempo limitato è stata rivelata martedì da Treyarch in un post che ha condiviso le informazioni su ciò che accadrà in questo aggiornamento. In quell’annuncio, Treyarch ha spiegato che la nuova modalità di gioco sarebbe stata rilasciata più tardi nella settimana e ha fornito un’anteprima di come funzionerà.

“Abbiamo anche la prima delle nostre più recenti modalità a tempo limitato in uscita in Blackout questa settimana con Down But Not Out. Si tratta di una nuova playlist frenetica in cui il resto della tua squadra si ridistribuisce ogni volta che il cerchio crolla. Se almeno uno di voi sopravvive.”, ha detto l’aggiornamento di Treyarch. “Tienici d’occhio per maggiori informazioni più tardi in questa settimana!”

Secondo i commenti all’interno del post, sembra che le informazioni sulla Down But Not Out siano state modificate dopo che il post è stato pubblicato.

Treyarch ha annunciato l’uscita di nuove modalità di gioco la scorsa settimana, e non sembra che in questo nuovo annuncio ci siano state delle novità. Charlie Intel ha preso appunti verbalmente quando sono andati in diretta, il che dimostra che la modalità di gioco è stata effettivamente modificata nell’annuncio dopo la sua pubblicazione.

Ma molto più importante del quando siano stati annunciati questi dettagli è ciò che comporta la nuova modalità di gioco.

Sembra che sarà la prima modalità a tempo limitato in cui i giocatori di Blackout possono rigenerarsi.
Treyarch ha detto che i giocatori saranno in grado di “ridistribuirsi” quando il cerchio si chiude partendo dal presupposto che un membro della propria squadra sia rimasto in vita. Questa è una formulazione che suggerisce che i giocatori di ogni squadra che sono stati eliminati rinasceranno di nuovo. Non è chiaro se dovranno ripartire o se si rinasceranno di fianco ai sopravissuti della squadra.
Questo è uno deglia spetti che speriamo saranno chiariti in settimana dai nuovi post di Treyarch.

Per quanto riguarda il contenuto che è pronto subito, la nuova interfaccia di Blackout è arrivata e sarà attiva durante la prossima modalità a tempo limitato. Questo nuovo sistema di saccheggi è stato visto in anteprima da prima che venissero prese in considerazione le nuove modalità Blackout e disponesse di un layout a griglia con un modo migliore per mostrare gli oggetti trovati dei giocatori.

Leggi anche:

CORRELATI

×