back to top

Dragon Ball Super: Broly – Che rapporto avranno Goku e Broly?

Qualche dettaglio in più ci rivela il rapporto che avranno i due Saiyan [SPOILER]

Dragon Ball Super: Broly è finalmente arrivato nei cinema statunitensi. Il lungometraggio ha riportato Goku sul ring per combattere contro il super saiyan leggendario, ma i due non arriveranno sempre alle mani, almeno non per quello che emerge dal finale del film!

Attenzione cari lettori, procedendo troverete degli SPOILER inerenti a Dragon Ball Super: Broly!

Per chi ha già visto Dragon Ball Super: Broly, sa che il film finisce in modo inaspettato. Goku e Vegeta si scontrano contro Broly, ma i due eroi hanno più problemi del previsto. Il potere schiacciante del figlio di Paragas costringe la coppia alla fusion dance, trasformandoli in Gogeta, che appare per la prima volta nel canon.

Gogeta riesce a contrastare il suo avversario, ma la loro battaglia in effetti non termina, poiché quest’ultimo viene portato via dal drago Shenron in un luogo diverso a metà combattimento.

Quando il film finisce, Broly si ritrova sul vecchio pianeta su cui è cresciuto.

A lui si uniscono Cheelai e Lemo, gli ex combattenti dell’Armata di Freezer che lo aiutarono contro Paragas. Goku si presenta sul pianeta, ma non per combattere. L’eroe vuol far dell’ironia e lo prende in giro su dove andrà la prossima volta.

Nei precedenti film, Broly e Goku non andavano d’accordo.

Vi ricorderete che, il non averlo lasciato dormire in pace a causa del suo piangere  continuo, deve avergli causato un odio immenso verso la piccola testa di palma frignante!

A sinistra il piccolo Broly e a destra il piccolo Goku che piange e non lo fa dormire, dal lungometraggio del 1993 Il Super Saiyan della Leggenda.

In effetti, limitarsi a dire che hanno solo combattuto parecchio, sarebbe un eufemismo. Aveva un odio irrazionale per Goku, ma ora è tutto cambiato. Il nuovo Saiyan è cauto nei confronti del suo avversario ed il finale li vede allo stesso livello. Broly ha un potere così immenso che persino Goku ne è impressionato e quest’ultimo sfodera una carta vincente sulla quale nemmeno la grande potenza dell’altro ha potuto nulla.

Broly vs Goku da Dragon Ball Super: Broly

Goku ha più esperienza per quanto riguarda il combattimento ed il saiyan berserk lo vede come un potenziale mentore. L’eroe dai neri capelli a palma sembra appoggiare una simile visione ed infatti si spinge così oltre ,da dirgli di chiamarlo Kakaroth. Questo momento toccante  fa si che i fan non vedano l’ora di ammirare la coppia schierarsi insieme in battaglia piuttosto che combattere l’uno contro l’altro.

Allora cari lettori, come vi piacerebbe veder proseguire questi due straordinari guerrieri? Fatecelo sapere con un commento.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI