back to top

Vegeta di “Dragon Ball” è una principessa Disney?

E se il fiero Principe dei Saiyan avesse qualcosa in comune con le Principesse Disney?

Il grande sequel di Ralph Spaccatutto è stato ben accolto nei cinema ( così come in alcuni Dragon Ball Super: Broly) per tanti motivi, ma ciò che ha ottenuto maggiore attenzione è stata una scena con molte delle principesse Disney. Le fanciulle elencano esattamente quali dettagli caratterizzano ognuna di loro.

In modo abbastanza divertente, questi dettagli coinvolgono anche Vegeta di Dragon Ball e un meme, oramai virale, ha creato una discussione sul fatto che il fiero Saiyan sia in realtà una Principessa Disney.

Come condiviso da @KenXyro su Twitter, il confronto esilarante fa notare che, come le Principesse Disney di Ralph Spaccatutto, Vegeta ha i capelli magici (come da trasformazione in Super Saiyan Blue). Ha mani magiche che lo aiutano nei suoi ki blast. Gli animali parlano con lui riferendosi al design felino di Beerus, il Dio della Distruzione. C’è ironia sul fatto che sia maledetto, il che si ricollega all’unica volta in cui si è lasciato controllare da Babidi per ottenere più potere come Majin Vegeta.

Infine, c’è un riferimento al fatto che Vegeta , da bambino e per tutta la prima metà della sua vita da adulto, sia stato schiavo di Freezer. Mentre questi divertenti confronti sono casuali,  non volendo, si dipinge un’immagine piuttosto  tragica di questo guerriero e ciò non è sempre riconosciuto nel modo giusto.

Vegeta è uno dei personaggi che si è evoluto di più nel corso di Dragon Ball e non è semplicemente perché con il tempo sia diventato una Principessa Disney!

Vegeta che abbraccia suo figlio Trunks in uno dei momenti più commoventi di Dragon Ball Z, prima di sacrificarsi

Il Principe, attualmente sta superando di parecchio i suoi limiti di Super Saiyan, come protagonista di Dragon Ball Super: Broly. La pellicola è è ora disponibile nei cinema in Giappone. Funimation porterà il film negli Stati Uniti il ​​16 Gennaio ed in Italia il 28 Febbraio.

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi. Mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento del confronto è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

A voi è piaciuta questa versione Disney Princess di Vegeta? Fatecelo sapere con un commento.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI