back to top

Dragon Ball Heroes e la sparizione degli Dei della Distruzione

Un caso da "Chi l'ha visto?"

La mini serie Dragon Ball Heroes ha sollevato un caso alla “chi l’ha visto?” su dei personaggi di rilievo per il franchise. Si tratta delle figure fondamentali degli Dei della Distruzione.

Dragon Ball Super aveva introdotto questi importanti personaggi, cambiando le regole dell’universo fino a quel momento conosciuto.
Beerus, il Dio della Distruzione dell’Universo 7 con le sembianze di uno sphynx, ha portato grande scompiglio al suo arrivo.
Come quasi ogni nemico di Goku, ha sviluppato una sorta di sopportazione verso il buon Saiyan e i suoi amici decidendo di aiutarli in svariate circostanze.

Lord Beerus, il Dio della Distruzione dell’Universo 7

In Dragon Ball Heroes, però, qualcosa sta cambiando.
L’ultimo episodio ci ha introdotti all’inizio della nuova saga, l’arco del Conflitto Universale, e con essa si sono presentate anche le cattive notizie.

Gli Dei della Distruzione sembrano spariti

Ad inizio episodio, il Kaioshin dell’Universo 6 è palesemente preoccupato per la battaglia imminente nel suo universo.
Prima di rassicurare il Kaio con il suo solito charme, Vegeta chiede informazioni sul loro Dio della Distruzione, Lord Champa.

Beerus e Champa in un litigio

A cominciare da Champa-sama, abbiamo provato a contattare tutti gli Dei della Distruzione affinchè si presentino da Zeno-sama, ma non siamo riusciti a trovare nessuno!

Sembra che Dragon Ball Heroes abbia in serbo uno strano destino per gli Dei della Distruzione.
Il nuovo cattivo di cui parla Champa, avrà invaso l’Universo 6 e rapito le divinità?

Dovremo attendere il prossimo episodio per avere qualche notizia in più ma possiamo dire con certezza che, se dovessero esser cancellati, sparirebbero anche i Kaioshin legati alla loro esistenza.
La grandezza di questa minaccia quindi è epocale.

Il prossimo episodio di Dragon Ball Heroes è previsto per Febbraio e si intitola L’invasione dei peggiori Nemici! L’Universo 6 viene demolito!

Leggi anche:

CORRELATI