back to top

Gotham: Camren Bicondova ci parla del costume di Catwoman

Negli USA, Gotham è giunta al suo terzo appuntamento. Selina Kyle è sempre più vicina a diventare Catwoman. Artigli affilati come rasoi, sguardo cattivo ed è attirata dal pericolo. Ad un certo punto della quinta stagione diventerà la Donna Gatto, ma il suo aspetto potrebbe non essere così affine a quanto visto nei fumetti.

Camren Bicondova, che in Gotham interpreta Catwoman, ha recentemente avuto modo di parlare con ComicBook del viaggio intrapreso da Selina Kyle. Il costume da Catwoman avrà le classiche orecchie da gatta? Questo quanto ha dichiarato:

No. No. Non ci sono, non sono nemmeno accennate e sono grata per questo. Sono stata irremovibile per quanto riguarda gli artigli e quella è stata davvero l’unica cosa su cui mi sono impuntata per il personaggio di Selina. Non credo che le orecchie sul costume ci saranno in futuro, non credo proprio”.

L’attrice ha poi proseguito affermando anche che il designer dei costumi, John Glaser, pur avendo preso ispirazione dalla controparte dei fumetti, è riuscito a portare un certo realismo e l’utilizzo delle orecchie mal si sarebbe adattato a questo spirito di realtà.

Gotham: Camren Bicondova ci parla del costume di Catwoman


Cosa ne pensate dell’interpretazione di Camren Bicondova nei panni di Catwoman/Selina Kyle? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su tutte le vostre serie tv preferite.

Leggi anche:

CORRELATI