Ecco il trailer ufficiale di The LEGO Movie 2 Videogame!

0

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato oggi il primo teaser trailer ufficiale per The LEGO Movie 2 Videogame.

Il gioco si basa sugli eventi del film The LEGO Movie 2: Una Nuova avventura, in cui degli invasori alieni hanno raso al suola Bricksburg.
I fan si troveranno a seguire le avventure di Emmet, Lucy ed i loro amici

In questo nuovo gioco LEGO della Warner Bros. troveremo meccaniche di combattimento migliorate, potremo utilizzare gli attacchi speciali dei diversi personaggi attraverso delle combo per poter battere alieni e boss devastanti.
Si dovranno costruire anche speciali oggetti ed edifici per progredire e scoprire nuove aree, missioni e ricevere delle ricompense

LEGO Movie 2 Videogame trailer reaser personaggi gioco

Scopriremo nuovi mondi da esplorare e tante misteriose creature in questo viaggio per salvare i “nostri” compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare.

Tornerà LEGO Batman ma ci saranno anche il Presidente Business, Benny, il Generale Sconquasso e Rex Rischianto.
Saranno oltre 100 i personaggi giocabili provenienti dall’universo dei due film LEGO!

The LEGO Movie 2 Videogame sarà disponibile a partire dal 1 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre per Nintendo Switch arriverà il 29 marzo.
Per maggiori informazioni sul gioco vi lasciamo il link al sito ufficiale.

Cosa ne pensate? Vi eravate già addentrati nel mondo videoludico dei LEGO?
Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui