back to top

My Hero Academia: Midoriya può accedere a 6 nuovi Quirk [Spoiler]

My Hero Academia ha pubblicato il suo nuovo capitolo. Non solo il capitolo 213 ha messo in campo Midoriya contro Shinso Hitoshi per la tanto attesa rivincita, ma è iniziato con una rivelazione ancora più grande. A quanto pare, Midoriya ha molti più poteri di quanto pensasse, ma hanno un costo…

Abbiamo quindi scoperto l’essenza del vero potere del One For All. Midoriya ha improvvisamente accesso a molto più potere di quanto non avesse mai pensato.

Spoiler capitolo 213

One For All è un Quirk che riunisce il potere di ogni utente che lo ha avuto in precedenza. Ma nel capitolo 213 del manga, è scritto a chiare lettere che Midoriya non solo ottiene forza e velocità attraverso il Quirk, ma anche i Quirk degli ex-possessori dell’One For All. Quando l’eroe Hellboy appare nella mente di Midoriya, conferma che gli spiriti dei precedenti proprietari sono dentro All for One.

L’elettricità nera che esplode da Midoriya è in realtà il Quirk del predecessore chiamata Blackwhip. Tutti i Quirk dei predecessori sono all’interno del nucleo nel cuore di One For All. Da allora, questo nucleo si è espanso e sta iniziando a crescere.

Il Blackwhip si è manifestato perché Midoriya sentiva il desiderio di catturare qualcuno. Sembra che ognuno dei Quirk in One For All, sei in totale, verrà sbloccato quando Midoriya lo desidererà. L’eroe Hellboy, che rimane ancora senza nome, ha detto che Midoriya può usare questi poteri attingendo dalla rabbia. Anche se avrà ancora bisogno di controllare il suo cuore.

“Ma capisci! Il Quirk ha continuato a crescere dentro One For All “, dice il predecessore a Midoriya. “Sarà sicuramente più forte di quanto lo non fosse ai miei tempi!”

“Quando usi questo potere per rabbia, inizierà davvero a funzionare per te. Ciò che conta davvero è controllare il tuo cuore. Va bene arrabbiarsi. Quella rabbia può essere la fonte del potere. Ma nel frattempo, devi controllarlo meglio, ok? “

A quanto pare, Midoriya deve imparare a controllare il nuovo potere. Non solo il ragazzo deve tenere calibrare bene la potenza del One For All quando il Quirk è combinato, ma lper poter usare bene i Quirk dovrà di tenere sotto controllo le sue emozioni.

Midoriya riuscirà a diventare l’eroe n. 1 come il suo insegnante All Might??

Leggi anche:

CORRELATI