back to top

Buruto – l’arco narrativo di Mitsuki termina con una battaglia epica

Boruto: Naruto Next Generations è finalmente arrivato l’arco narrativo La scomparsa di Mitsuki e anche se i fan sono stati delusi nella storia dell’anime nel suo complesso, è difficile sostenere che non sia finita con una nota emozionante!

Attenzione Spoiler!!!!!

Come potete vedere qui sotto, l’episodio finale al titolo “Onoki’s Will”, ha portato la tanto attesa resa dei conti tra Mistuki e Lord Ku!

Come potete vedere, questa clip è il momento in cui Mitsuki rivela i suoi poteri in modalità Sage per andare a Ku. Alla fine dell’ultimo episodio, l’umano sintetico ha rubato un vero cuore umano dal suo medico e l’ha usato per preservare la propria vita. Quando arriva a Mitsuki, Boruto e Sarada, è con tutta la forza del suo Earthu Style.

Attenzione Spoiler!!!

Questa lotta contro Lord Ku è la straordinaria dimostrazione delSage Power di Mitsuki. Nella fase successiva, la battaglia finale tra Team 7 e Ku ​​i ragazzi sfoderano tutte le tecniche che attendevamo da tempo: Sarada usa lo Sharingan, fire jutsu, e la forza del chakra di sua madre; Mitsuki usa i suoi poteri di allungamento, i poteri del serpente e uno stile fulmineo accanto al fuoco di Sarada; e Boruto tira alcuni classici falsi Shadow Clone, prima di inchiodare Ku con un grosso colpo di Rasengan che spezza il cuore del cattivo.

In breve: questa è probabilmente la battaglia più impegnativa che abbia avuto la squadra 7 – specialmente da quando Naruto e gli altri adulti di Hidden Leaf non ci sono a sostenerli. Sulla base del risultato del combattimento, sembra che il nuovo Team 7 stia davvero emergendo, in termini di potenza, coordinazione e fiducia. E’ inoltre una squadra dinamica che ha decisamente bisogno della forza di Mitsuki.

La battaglia non finisce qui: anche dopo che il Team 7 gli ha spezzato il cuore, Ku lancia ancora un ultimo attacco, ma il Team 7 viene salvato dalla distruzione da Onoki, che disintegra Ku per sempre. Sfortunatamente, questo sforzo mina l’ultima forza vitale di Onoki, che muore poco dopo…

leggi anche:

CORRELATI