back to top

The Rock nei panni di Broly!

Con Dragon Ball Super: Broly, Akira Toriyama e il suo team, hanno introdotto una nuovissima versione del leggendario super saiyan.
Broly ha ottenuto un restyling ed è anche diventato personaggio canonico di una delle saghe più amate dal pubblico.

Nonostante ciò, il vecchio design di questo ragazzone riscuote ancora molto successo tra i fans tanto da condividere sempre nuove fan art.
Ma se dovessimo pensare a questo saiyan nella vita reale?
Tranquilli, qualcuno ci ha già pensato!

L’artista @samuel_cheve ha realizzato una sua versione di Broly nelle sue vecchie vesti ed ha proposto all’energumeno saiyan un nuovo e incazzatissimo volto. Di chi si tratta? Dwayne Johnson ovvero The Rock!

Il primo design di Broly era stato criticato per la sua troppa possenza muscolare, ma se pensiamo a The Rock nei suoi panni la critica va pian piano scemando: la sua struttuta muscolare è perfetta per l’interpretazione del vecchio stile del saiyan.
Certamente il nuovo restyling ha portato anche allo sviluppo di un carattere più complesso del personaggio che ha intrigato i fans a tal punto da richiederne la presenza nei prossimi progetti di Dragon Ball.

Cosa ne pensate voi? Se dovessero mai sviluppare un progetto live action di Dragon Ball, vi piacerebbe vedere The Rock nei panni di Broly? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Leggi anche:

CORRELATI