grey's anatomy 16 ritorno personaggio vernoff anticipazioni cast

Quasi sicura la stagione 16 per Grey’s anatomy: il famoso medical drama di ABC sembra inarrestabile e continua ad essere la miglior serie in quanto a ratings del network.

I perché di un rinnovo quasi scontato

Durante il TCA, Karey Burke, dallo scorso novembre presidente di ABC Entertainment, ha discusso la situazione attuale della serie tv.

Ellen Pompeo ha già firmato un contratto di due anni con ABC Studios e con la dottoressa Meredith Grey confermata e la serie ancora sulla cresta dell’onda, il rinnovo è praticamente automatico.
Nonostante ciò non è stato ancora annunciata la stagione 16, con la Burke che ha sostenuto che ha in progetto di più per la serie ed ha detto:

“Siamo emozionati per la performance di Grey’s. Stavo visitando il set a inizio settimana, credo che lo stato attuale sia quello di conversazioni sul continuare lo show”

Grey’s Anatomy ha già ottenuto 3 episodi addizionali per la corrente stagione 15, che sarà dunque composta da ben 25 episodi.

Anche questo segnala quanto l’andamento dello show sia sempre ottimo e Shonda Rhimes sempre pronta a stupire.
La Rhimes è creatrice e produttore esecutivo della famosa serie medical drama.
Quest’ultimo è un genere sempre in voga, basti vedere anche, sempre della ABC, i risultati ottenuti da The Good Doctor: anche qui in Italia come nuova serie trasmessa in tv sta andando molto bene.

Il cast e la quindicesima stagione

Grey's anatomy cast shonda rhimes abc stagione 16 rinnovo medical drama

Nel corso degli anni, i fans vecchi e nuovi hanno visto il cast cambiare notevolmente ma nella corrente stagione son ancora presenti personaggi storici importanti.
Nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy troviamo infatti Ellen Pompeo e la sua Meredith Grey, personaggio in continua crescita, Justin Chambers che è ora un Alex Karev più pacifico, sposato ed un ottimo capo, Chandra Wilson nei panni della severa Miranda Bailey alle prese ora con tutta la sua fragilità.
James Pickens Jr con il suo Richard Webber è un immancabile colonna portante della serie: lo si trova sempre rincorso da problemi, nonostante una maggiore serenità, a lungo ricercata.

Ed ancora Kevin McKidd (Owen Hunt), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd) e Kim Raver (Teddy Altman).
L’importante cardiochirurgo è infatti tornata ed ha scompigliato le vite dello staff medico dell’ormai ex-Seattle Grace.

Altri ormai famosi “dottori” sono Camilla Luddington (Jo Wilson), Jesse Williams (Jackson Avery), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Debbie Allen che, oltre alle sue ottime performance nei panni di Catherine Avery, è anche tra i produttori della serie.
Importanti in questa stagione infine Giacomo Giannotti nei panni di Andrea “Andrew” DeLuca e il nuovo ortopedico Atticus “Link” Lincoln, interpretato da Chris Carmack.

Voi cosa ne pensate di questo continuo successo di Grey’s Anatomy? Cosa ne pensate dei medical drama e di questo quasi certo rinnovo per la famosa serie ABC?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

Scrivi qui il tuo commento...