back to top

Il Signore degli Anelli: Amazon lancia i canali social e torna a parlare di Peter Jackson

Ho scelto saggiamente di partire con una mappa. (J.R.R. Tolkien)


Durante il TCA (Television Critics Association) dello scorso anno, Amazon annunciò l’intenzione di produrre una serie sul Signore degli Anelli. Già da subito si sono rincorse voci circa il coinvolgimento di Peter Jackson ma, ad un anno di distanza, non c’è ancora niente di certo.

Circa il coinvolgimento del regista nella serie che sarà trasmessa su Amazon Prime Video, Jennifer Salke, direttrice della piattaforma, ha risposto in questo modo:

Non abbiamo alcuna notizia su Peter Jackson. Non siamo necessariamente contrari, semplicemente non abbiamo alcuna notizia e non sappiamo quale potrebbe essere il suo coinvolgimento.

Anche Albert Cheng, co-responsabile della TV per Amazon Studios, ha aggiunto:

È consapevole di ciò che sta accadendo

Peter Jackson, sarà coinvolto nella serie tv di Amazon su Il Signore degli Anelli?
Peter Jackson, sarà coinvolto nella serie tv di Amazon?

Il TCA è stata anche l’occasione per lanciare ufficialmente i canali social (Facebook, Instagram e Twitter) della serie. Per l’occasione la Salke ha detto:

JD Payne e Patrick McKay e i loro team stanno facendo grandi progressi. Abbiamo avviato i canali social per la serie e presto arriveranno nuove notizie.

https://www.instagram.com/p/Bt14FydHJ_Q/?utm_source=ig_web_copy_link


La serie dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video nel 2020, o addirittura nel 2021. Le riprese, della prima delle cinque stagioni previste, dovrebbero iniziare entro la fine di quest’anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI