back to top

My Hero Academia: Monoma sarà un personaggio chiave nei prossimi capitoli?

My Hero Academia, il manga non si è limitato a mostrare i grandi cambiamenti per Shinsou nel suo recente capitolo. Oltre a rivelare i risultati dei suoi allenamenti, la fine del capitolo sembra introdurre Monoma come personaggio chiave.

Attenzione: spoiler My Hero Academia Capitolo 216!

Dopo la conclusione dell’allenamento congiunto tra le due classi, Monoma ha continuato ad aprire la bocca a sproposito nonostante la sua classe abbia perso. Per parafrasare, afferma che hanno perso solo la battaglia e non la guerra, e se dovessero affrontarsi nuovo, sapendo a cosa vanno incontro, chissà come andrebbero le cose?

Da notare che il suo Quirk ha disegnato un blank a Midoriya, anche se non è chiaro esattamente cosa significhi. Indipendentemente da ciò, gli insegnanti mettono fine alla sua filippica perchè non vogliono perdere altro tempo. Questo fa sì che Aizawa ricordi qualcosa di importante: Monoma incontrerà Eri il giorno dopo.

Ciò è particolarmente importante, perché sembra indicare che il Quirk di Momora, Copy, verrà usato insieme a Eri. Il Quirk di Eri, Rewind, al momento è apparentemente inutilizzabile perchè ha bisogno di accumularsi nel tempo, e anche allora, Eri non ha ancora il pieno controllo. Non è chiaro come Monoma potrebbe essere in grado di aiutare, ma probabilmente fa parte del piano per restituire il Quirk di Lemillion.

Cosa ne pensate? Monoma sarà usato per cercare di restituire il Quirk a Lemillion, o aiuterà l’Eri in qualche altro modo? Fateci sapere nei commenti!

Sinossi

My Hero Academia è un manga creato da Kohei Horikoshi ed è pubblicato nel Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. In Italia è edito da Edizioni Star Comics. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, ma lui ne è privo. Il suo sogno è quello di diventare un supereroe, alla fine viene scelto dal miglior eroe del mondo, All Might, come suo successore e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia 2.

CORRELATI