back to top

Elder Scrolls Online: tra pochi giorni arriva Wrathstone!

Finalmente date certe per il primo DLC, Wrathstone che dà inizio alla “Season of the Dragon” su Elder Scrolls Online (ESO), il famoso MMORPG di Bethesda e Zenimax.

Wrathstone arriverà su PC/Mac lunedì 25 febbraio.
Su Xbox One/PS4 (i server, ricordiamo, son differenti) verrà implementato invece martedì 12 marzo.

ESO wrathstone dungeons dlc pc data draghi

Dopo una lunga diretta Twitch con trailer ed informazioni sull’arrivo dei Draghi in questo 2019 su ESO la prossima settimana si potranno esplorare due nuovi “antichi” dungeons.
Con Frostvault e Dephts of Malatar entreremo in un mondo pieno di rovine in cui affronteremo i guardiani delle due parti della misteriosa e potente Wrathstone.

Il DLC sarà disponibile gratuitamente per gli utenti che possiedono l’ESO Plus oppure comprabile sul Crown Store in-game tramite le corone.
L’ESO Plus consiste in un abbonamento mensile che comprende la craft bag illimitata, un bonus del 10% sull’exp acquisita, il doppio degli slots in banca ed anche appunto tutti i DLC.

Non solo Wrathstone

Vi ricordiamo anche che, a giugno, arriverà su Elder Scrolls Online la grande espansione (che segue i capitoli Morrowind e Summerset) Elsweyr.
Con questa nuova mappa, patria dei Khajit, ci troveremo direttamente in terre da difendere dai draghi.
Verrà inoltre introdotta la classe del Necromante ed un nuovo trial/raid da 12 giocatori.
Questo capitolo può già essere pre-acquistato nella sua versione digitale che comprende dei bonus, inclusa una mount da subito utilizzabile in gioco.

Per maggiori informazioni su Elsweyr e sul preorder, vi rimandiamo QUI.
Invece, per aver una panoramica su questo nuovo DLC, Wrathstone, potete leggere QUI il nostro articolo a riguardo.

wrathstone elsweyr espansione dlc elder scrolls online

Cosa ne pensate dell’arrivo di Wrathstone (e dei draghi) su Elder Scrolls Online? Siete amanti del franchise Bethesda o dei MMORPG in generale?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante notizie, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

CORRELATI