back to top

Captain Marvel: ci saranno due scene post-credit!

Nella notte, i Marvel Studios hanno organizzato le prime, e come al solito blindate, proiezioni per la stampa USA di Captain Marvel. Il nuovo episodio della saga dei Vendicatori del Marvel Cinematic Universe.

Tra le decine di commenti che stanno arrivando online tramite social, quasi tutti positivi, stanno giungendo anche alcune informazioni, ovviamente senza spoiler.

Dei post, volevamo concentrarci in particolare su quello di Sonaiya Kelley, inviata del Los Angeles Times.

La giornalista ha confermato che Captain Marvel è, a tutti gli effetti, un prequel di Avengers: Endgame, al quale si collega grazie alla presenza di due scene post-credit.

Captain Marvel è un efficace prequel di Avengers [Endgame], simile al primo film di Capitan America. Le due scene pre e post-credit mi hanno fatto piangere e mi hanno fatto venire la pelle d’oca.”

È stato anche rivelato che il film prenderà il via con un commovente omaggio al compianto Stan Lee, una mossa che sicuramente lascerà gli spettatori a bocca aperta.

Vi ricordiamo che Captain Marvel sarà disponibile nelle sale di tutta Italia a partire dal 6 marzo

Cosa ne pensate? Quanto attendete Captain Marvel? Come si collegherà ad Avengers: Endgame secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI