back to top

The Marvels regala a Carol Danvers un costume ispirato ai fumetti classici

Il primo teaser trailer di The Marvels mostra il premio Oscar Brie Larson che indossa l’ultimo costume di Carol Danvers, ispirato ai fumetti di Captain Marvel.

Il video ha dato agli spettatori un breve assaggio del nuovo costume di Captain Marvel, che ora reca al centro un gigantesco stemma a forma di stella d’oro. Come il precedente costume di Captain Marvel della Larson, quest’ultima iterazione sfoggia ancora i colori rossi e blu caratteristici dell’eroina cosmica in una tonalità molto più scura. L’abito aggiornato sembra anche rendere omaggio al costume originale di Mar-Vell. Nel film campione d’incassi Captain Marvel del 2019, una versione reimmaginata di Mar-Vell era interpretata da Annette Bening.

Nia DaCosta, regista di Candyman, ha diretto The Marvels. Il film vedrà il ritorno della Carol Danvers/Capitan Marvel della Larson nel Marvel Cinematic Universe dopo i camei in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e nella serie Ms. Marvel. In una precedente intervista, DaCosta ha elogiato l’interpretazione della Larson nel prossimo film di supereroi.

Oltre alla Larson, tra i protagonisti del film figurano Teyonah Parris di WandaVision nel ruolo di Monica Rambeau e Iman Vellani in quello di Kamala Khan/Ms Marvel. A loro si aggiungono le new entry del MCU Zawe Ashton nel ruolo di un cattivo Kree e Park Seo-joon, che si dice interpreterà il principe Yan, marito alieno di Carol Danvers. Il teaser trailer ha anche confermato il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, che apparirà per la prima volta nella miniserie Disney+ Secret Invasion, che debutterà il 21 giugno.

The Marvels arriverà nelle sale il 10 novembre come parte della Fase Cinque del MCU.

CORRELATI