Hulu o FX forse ospiteranno le serie Marvel di Netflix

spot_imgspot_img

I fan della Marvel sono scossi dal finale di Infinity War, e Netflix ha finalmente reso ufficiale il fatto che stanno cancellando cinque serie legate al MCU. Gli amanti degli eroi di New York non sono ancora pronti a salutarli, e stanno facendo una campagna affinché un’altra piattaforma pubblichi serie come Daredevil, The Punisher e Jessica Jones. Per tutti i fan che nutrono questa speranza forse c’è una buona notizia. Una fonte ha comunicato a wegotthiscovered.com che sia Hulu che FX faranno rivivere gli spettacoli cancellati da Netflix.

Si dice che la Marvel Television stia attualmente parlando con entrambe le compagnie per trovare una nuova piattaforma per questa serie dell’universo Marvel. Naturalmente, questo deve ancora essere confermato dallo studio, ma i commenti fatti da Jeph Loeb della Marvel TV hanno supportato questa teoria. Ha infatti affermato che non sarebbe sorpreso se queste serie ritornassero a breve.

Jessica Jones è l’ultimo spettacolo Marvel su Netflix ancora in corso con una stagione a seguire alla fine di quest’anno. Dopodiché, l’intera faccenda sarà finita, ma vi terremo aggiornati man mano che avremo maggiori informazioni su dove queste serie potrebbero rinascere. Forse su Hulu o FX?

CORRELATI

×