back to top

My Hero Academia – La decisione di Todoroki

My Hero Academia, nel capitolo 217 Shoto Todoroki si confronta con Izuku Midoriya dopo gli esercizi di allenamento congiunto, lo studente incendiato ha preso una decisione sorprendente.

Attenzione Spoiler!!!!

Nello specifico, Todoroki chieda a Izuku se abbia due Quirk, proprio come lui! Inoltre ammette di essere “scioccato” dal fatto che Deku avrebbe nascosto qualcosa del genere dopo averlo incoraggiato ad abbracciare entrambi i lati di se stesso. Deku ammette di non essere a conoscenza del secondo aspetto del suo Quirk, ma che sembra certamente derivare dall’originale.

Ed è qui che le cose si fanno interessanti. Deku prosegue commentando l’uso delle sue fiamme da parte di Todoroki, che definisce straordinario. Todoroki sostanzialmente rifiuta il complimento, ammettendo di non essere ancora molto bravo con loro. Anzi ammette che deve “continuare a puntare più in alto”, sulla pagina compare Endeavour, suo padre, che sta leggendo un messaggio sul cellulare di quest’ultimo.

Nello specifico, il ragazzo chiede all’Endeavour di insegnarli il “Flashfire”. Si riferisce al potere in cui il Pro-hero concentra le sue fiamme in punti di fuoco incandescenti come si vede nello scontro con il Nomu High-End. Se Todoroki dovesse dominarlo, sarebbe sicuramente una forza ancora più incredibile da vedere in combinazione con il ghiaccio.

CORRELATI