back to top

Dragon Ball Heroes: la grande vendetta di Zamasu su Zeno

Dragon Ball Heroes ha deciso di portare il Conflitto Universale ad un nuovo livello: Zamasu è tornato tra noi, e sembra davvero arrabbiato con il dolce e piccolo Zeno (mi piace un sacco, lo ammetto!).

Dragon Ball Heroes

L’ultimo episodio della mini saga ci ha fatto vedere qualche scontro succoso, ma ci ha anche rivelato alcuni dettagli importanti sul nuovo arco narrativo, come questo bell’imbusto di nome Hearts (e non credo sarà particolarmente cuoricioso) che pare frequentare il simpaticissimo Zamasu. Questo Hearts è in possesso di un’arma micidiale, chiamata Universe Seed (il seme dell’Universo) che assorbe pianeti ed esseri viventi trasformandoli in energia distruttiva: ecco perchè il vecchio Hearts è alla ricerca di fonti di energia molto molto potenti.

L’obiettivo del cattivone?

Distruggere Zeno, i Kaioshin e gli dei della distruzione……elementare Watson!

Se Hearts non ha voluto gonfiare troppo le potenzialità di questo seme, le cose non si mettono bene per Vegeta e gli altri. Ma contando che Dragon Ball Heroes è un po’ una trashata, chissà se l’amico Hearts non sia stato ingannato dal seme e stia solo pensando di controllarlo.

E Zamass?

Il ragazzino verde mela ha decisamente dei conti in sospeso con Zen-chan, ed è deciso a farla pagare al nanetto azzurro. E perchè non unirsi a Hearts? In fondo hanno entrambi la mira di distruggere un po’ tutto, quindi diventiamo amici! Però, il buon Zamasu ha reso chiaro fin da subito che non sarà un galoppino di Hearts, bensì un suo socio. Peccato però che Zamasu voglia liberarsi degli dei per controllare i mortali, mentre il suo collega ha l’obiettivo opposto. Vedremo se riusciranno a trovare un accordo!

Intanto ragazzi manca un giorno all’uscita di Dragon Ball Super: Broly! Voi avete già comprato i vostri biglietti? Credo che avremo tutti lo stesso impegno questo weekend!

CORRELATI