back to top

Shazam: le previsioni al box-office per il weekend di apertura

Secondo un nuovo report di BoxOfficePro, Shazam esordirà con 48 milioni di dollari in patria e arriverà ai 144 globali.

shazam

Le previsioni sono più basse rispetto agli altri film del DCEU, ma sono comunque buone e in linea con le aspettative della Warner Bros. Considerando che Aquaman ha incassato in patria 68 milioni nel weekend d’apertura, dopo una previsione di 60, Shazam ha le carte in regola per fare bene al botteghino.

Mancano ancora alcune settimane all’uscita del film e la campagna di marketing è ancora nel vivo, inoltre è in arrivo il secondo trailer e per i più ottimisti le previsioni potrebbero salire. Per l’incasso totale è ancora presto per parlare di numeri, molto dipenderà dall’apertura e dal passaparola dopo le prime visioni, ma dopo Aquaman ci si aspetta che il DCEU prenda definitivamente slancio.

Shazam uscirà in italia il 4 aprile 2019

Sinossi:

C’è un supereroe dentro ognuno di noi, serve solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson basta pronunciare la parola “SHAZAM!”. Questo ragazzino adottato di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a uno stregone antico. Conservando il cuore di un bambino in un corpo prestante e divino, Billy fa quello che farebbe ogni ragazzino dotato di superpoteri: si diverte! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare raggi dalle sue mani? Può saltare i suoi compiti in classe? Billy decide di testare tutti i suoi poteri con la spensieratezza tipica dei bambini. Ma deve imparare a controllarli per contrastare le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

CORRELATI