IN EVIDENZA

Arrow si chiuderà con l’ottava stagione – le reazioni del cast

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

L’annuncio è stato dato dal protagonista della serie Stephen Amell, l’ultima stagione di Arrow sarà ridotta a 10 puntate.

Interpretare Oliver Queen è stata una delle più grandi esperienze della mia vita professionale… ma non puoi essere un vigilante per sempre.” ha scritto sul suo account Twitter Stephen Amell, aggiungendo: “Arrow ritornerà per un’ultima stagione da dieci episodi questo autunno. C’è così tanto da dire… per ora voglio solo dirvi grazie.

In una diretta Facebook ha poi fatto capire che il personaggio potrebbe tornare: “Qualcosa mi dice che anche quando avrò finito, io non me ne sarò andato realmente. Se conoscete l’Arrowverse, dovreste capire cosa intendo dire… Penso che sia stato un bel viaggio. Non è di certo Supernatural, ma comunque è stata un’ottima corsa.”

arrow
Advertising

Con il crossover annunciato di “Crisis on Infinite Earths”, l’Arrowverse è destinato a subire grandi cambiamenti. A questo punto i rumor su Supergirl e le altre serie potrebbero avere conferme, ma la notizia importante è che la serie The CW che ha iniziato la costruzione di questo universo, concluderà la sua corsa dopo 8 stagioni.

Sono arrivate anche le dichiarazioni di Greg BerlantiMarc Guggenheim e Beth Schwartz in un comunicato:

Questa è stata una scelta difficile da fare, ma come ogni ardua decisione che abbiamo preso negli ultimi sette anni, è stata presa nell’interesse di Arrow. Ci conforta sapere che Arrow abbia in qualche modo creato un intero universo di show che continueranno per tanti altri anni. Non vediamo l’ora di creare una degna conclusione che possa onorare lo show, i suoi personaggi e la sua eredità e siamo grati a tutti gli sceneggiatori, produttori, attori e soprattutto l’incredibile troupe che ha sostenuto noi e lo show per ben sette anni.”

LE REAZIONI DEL CAST

Vi riportiamo le reazioni di alcuni componenti del cast sui loro profili social:

Continuate a seguirci per avere nuove informazioni sull’Arrowverse.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...