back to top

Arrow 7×18 “Lost Canary”: Sara Lance nell’episodio ispirato a Birds of Prey

Sara Lance (Caity Lotz), la “White Canary” attualmente protagonista di DC’s Legends of Tomorrow, tornerà in Arrow per l’episodio 7×18 dal titolo “Lost Canary” ed ispirato a Birds Of Prey.

La showrunner di Arrow, Beth Schwartz ha di recente rivelato a TVLine che stavano lavorando ad un episodio ispirato a Birds of Prey in cui sarebbe stata coinvolta Laurel Lance (Katie Cassidy).La stessa Schwartz ha rivelato il titolo dell’episodio ad inizio settimana: “Lost Canary”.
Sul post messo dalla showrunner sul proprio account Twitter anche un’immagine raffigurante tre figure di Black Canary (compreso il funko pop! ad essa ispirato).

Su Instagram invece Katie Cassidy ha poi condiviso una foto direttamente con le altre due “Canary”: Juliana Harkavy (Dinah) e Caity Lotz appunto.
Nei fumetti l’attuale Birds of Prey rappresenta specialmente Black Canary e Oracle/Barbara Gordon, oltre ad una rotation di altre supereroine.

Caity Lotz entrò nel cast di Arrow nei panni di Sara Lance nella premiere della seconda stagione.
Dalla quarta, dopo la sua resurrezione tramite la pozza di Lazzaro di Ra’s al Ghul era approdata poi, nel gennaio 2016, nell’episodio di lancio di DC’s Legends of Tomorrow.
Ancora adesso la possiamo ritrovare come protagonista di quest’ultima citata serie tv di Arrowerse e l’abbiamo potuta trovare negli annuali episodi crossover tra i diversi show DC di The CW.

Arrow ritornerà in onda (negli USA) lunedì 4 Marzo, con la 7×14.
Dovremo invece aspettare lunedì 1 Aprile per vedere il prossimo episodio di DC’s Legends of Tomorrow.

Molti show di The CW infatti hanno e stanno subendo lunghe pause anche dopo il lungo hiatus festivo invernale.
Per seguire la programmazione delle serie tv USA potete consultare anche la nostra rubrica settimanale a riguardo.

Cosa ne pensate di questo speciale episodio di Arrow in cui troveremo le tre “canary“, compresa quella di Caity Lotz? E come mai appunto ci sarà questo ritorno di Sara Lance?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI