back to top

Stephen Amell parla di un potenziale futuro del DCU come Freccia Verde

Stephen Amell, l'attore che ha interpretato Freccia Verde nella serie The CW Arrow, parla della possibilità di un ritorno nel ruolo di Oliver Queen in futuro come parte del DCU di James Gunn.

Stephen Amell, star di Arrow – la serie The CW che ha dato il via all’Arrowverse, ha parlato della possibilità di tornare nel ruolo nell’Universo DC di James Gunn.

Parlando con CBR, ad Amell è stato chiesto cosa gli servirebbe per tornare a vestire i panni di Oliver Queen, meglio conosciuto come Freccia Verde, nel DCU. Sebbene Amell ha già ammesso in passato di non nutrire troppe speranze su un ipotetico casting futuro, ha detto: “Amo il genere”, prima di aggiungere: “L’ho già detto prima, ma potrebbero esserci cose più divertenti da fare con Oliver Queen. Quindi vedremo”.

Amell è apparso per la prima volta nei panni di Queen con il debutto di Arrow su The CW nel 2012, che si è rapidamente espanso nel più ampio Arrowverse che è arrivato a comprendere una mezza dozzina di serie televisive e due web series tutte basate sugli eroi che risiedono all’interno dei suoi confini. Attualmente, l’unica serie dell’Arrowverse ancora in corso è The Flash con Grant Gustin. La nona e ultima stagione di The Flash è destinata a rappresentare il finale dell’Arrowverse nel suo complesso.

La stagione 9 di The Flash è attualmente in onda su The CW.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

FONTEcbr

CORRELATI