back to top

My Hero Academia: Cosa sappiamo sul nuovo arco narrativo

My Hero Academia, con il capitolo 218 il manga sembra pronto ad intraprendere un nuovo arco narrativo…se sembra proprio che sia iniziato con il botto!

Qui sotto una breve analisi di tutto quello che sappiamo su questo nuovo arco narrativo. Dai protagonisti del primo capitolo e tutti i dettagli che devi sapere.

Quindi Attenzione Spoiler!!!!
  • Per iniziare, questo arco narrativo non ha ancora un titolo. Ha preso il via con il capitolo 218 sulla scia dell’arco “Allenamento congiunto“.
  • L’arco si concentrerà sul nuovo gruppo di criminali che lavorano sotto copertura aziendale. Detnerat, una grande azienda in Giappone, vuole entrare nel mercato dell’equipaggiamento da Eroe.
  • Tuttavia, il suo CEO , di cui non conosciamo il nome, sembra essere alla guida di un’organizzazione malvagia con un forte rancore contro la Lega dei Cattivi.
  • Questo nuovo gruppo sembra seguire gli insegnamenti del Fronte di liberazione delle abilità speciali, un libro scritto da un cattivo di nome Chikara Yotsubashi. Ha a che fare con il rafforzamento dei diritti degli individui superumani al di sopra dei loro compagni comuni.
  • Mentre tutti i componenti della Classe 1-A hanno finalmente le licenze provvisorie. E sono pronti ad entrare in azione nelle pagine finali del capitolo 218. Quindi si prospetta un altro arco narrativo ad alta intensità che vedrà diverse fazioni che si contendono l’una contro l’altra.
Sinossi

My Hero Academia è stata creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno èdiventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI