back to top

The Suicide Squad: rivelata la formazione della squadra del film di James Gunn

Come ormai è chiaro a tutti, James Gunn ha stretto un accordo con la DC che lo porterà a girare un film sulla Suicide Squad. Il film, sostanzialmente, non sarà un sequel diretto, ma una “nuova” versione della squadra vista nel film di David Ayer nel 2016.

Tutto quello che sappiamo sulla formazione della Suicide Squad è quanto segue: Margot Robbie, probabilmente, riprenderà il ruolo di Harley Quinn, mentre Idris Elba sostituirà Will Smith come Deadshot.

Oggi, però, un report di Collider ci fornisce alcune nuove informazioni. Stando alle fonti, che dovrebbero essere molto vicine ai produttori del film, la formazione della Suicide Squad sarà guidata dal Deadshot di Idris Elba e coinvolgerò Harley Quinn per un tempo limitato. Il resto della squadra sarà composta da: Ratcatcher, King Shark, Poka-Dot Man e Peacemaker.

Sempre secondo Collider, Ratcatcher sarà la versione femminile del personaggio DC Comics, non ci sarà infatti Otis Flannegan ma una donna. Oltre alla sua capacità di controllare i ratti, questo personaggio avrà anche un’affinità per il gas velenoso.

Un dettaglio importante che emerge dal report è la presenza di Peacemaker. James Gunn vorrebbe a tutti i costi Dave Bautista per questo ruolo.

Cosa ne pensate di questa probabile formazione della Suicide Squad? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI