back to top

My Hero Academia: Licenza Provvisoria da Eroe per Todoroki e Bakugo

My Hero Academia, dopo l’arco di allenamento congiunto, con il capitolo 218, assistiamo ad un salto temporale, da novembre a dicembre. Alla fine del capitolo scopriamo che il corso di recupero frequentato da Todoroki e Bakugo sta finalmente volgendo al termine. Se superano il test, tutti nella classe 1-A avranno ufficialmente la Licenza Provvisoria da Eroe.

Attenzione Spoiler Capitolo 218

Bakugo e Todoroki devono affrontare nuovamente l’esame per la licenza insieme ai ragazzi del liceo Shingetsu, Inasa Yoarashi e Camie Utsushimi. Il Pro hero Gang Orca è fin troppo contento di metterli alla prova ancora una volta, ma probabilmente è solo una sceneggiata per metterli un po’ sotto pressione. In precedenza ha cercato di nascondere quanto sia orgoglioso di questo gruppo con un atteggiamento severo, e succede allo stesso modo qui.

L’esame di licenza provvisoria non viene mostrato. Come sappiamo il capitolo 218 si concentra su un nuovo gruppo di cattivi ma i risultati vengono mostrati verso la fine del capitolo. Quando un gruppo di cattivi attacca alcuni cittadini, Bakugo e Todoroki entrano rapidamente in azione. All Might li monitora dicendo che hanno la licenza da solo mezz’ora! Ma loro due non sono disposti ad aspettare per esercitare la loro professione di eroi. Nel prossimo capitoli si dimostreranno degni della licenza provvisoria?

My Hero Academia è stata creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno èdiventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI