back to top

The Promised Neverland: La nuova ending

I fan di The Promised Neverland hanno avuto una bella sorpresa vedendo l’ultimo episodio di questa serie anime. E no, non parliamo del fatto che Norman sarà spedito o della Mamma che ha rotto la gamba ad Emma (per questo e molto altro successo nell’episodio vi rimandiamo alla nostra recensione dell’episodio). Parliamo della ending che è stata cambiata!

Non è strano per le serie anime di cambiare opening ed ending, ma per le serie come The Promised Neverland che contano 12 episodi non ci dovrebbero essere cambiamenti, come invece è successo. Dopo Zettai Zetsumei, Co shu Nie canta anche questa nuova ending intitolata Lamp che vi lasciamo qui sotto da vedere.

Il cambiamento della ending di The Promised Neverland però non riguarda solo musica e testo, ma anche le immagini. I colori sono più chiari e ci sono nuove scene. La prima ending si concentrava sulla Mamma e sul suo passato, mentre in questa nuova abbiamo oltre ai nuovi spezzoni su Isabella, anche qualcosa su Sorella Krone. Forse un piccolo modo per ricordarla a seguito della sua prematura dipartita dalla serie?

the promised neverland ending

Fatto sta che The Promised Neverland sa sempre come stupire i lettori e gli spettatori della serie. Anche cambiando improvvisamente la sigla a meno di 4 episodi dalla fine della stagione…

Diteci quale delle due sigle preferite e perché! Io credo di preferire la prima, però mi piacciono le immagini aggiunte in questa seconda ending, e voi? Vi ricordiamo che ogni settimana pubblichiamo la nostra recensione del più recente episodio di The Promised Neverland quindi continuate a seguire Nerd Pool!

CORRELATI