One-Punch Man: Trailer seconda stagione

0

One-Punch Man, finalmente, il trailer è arrivato. Dopo anni, questo anime tornerà in televisione in primavera.

Come si vede, è un trailer ricco d’azione. Saitama è al centro come previsto, ma non è solo. A lui si uniscono eroi del calibro di Genos e il resto dell’Associazione degli Eroi, ma al giorno d’oggi il gruppo non vive al sicuro.

Il trailer una nuova minaccia, il mondo di One-Punch Man è più pericoloso che mai. Una misteriosa figura di nome Garou è a caccia di eroi, ma la sua forza quasi illimitata rende impossibile sconfiggerlo. Chiaramente, questo diventa un caso per One-Punch Man da gestire, e la seconda stagione esplorerà questo conflitto.

Il trailer dichiara che andrà in onda al ad aprile, ed i rumors dicono il 2 aprile. One-Punch Man in Italia è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix. Quindi potrebbe essere che vedremo in contemporanea su VVVVID, settimana per settimana, come è successo per The Goblin Slayer e The Promised Neverland. Vedremo quindi la qualità della produzione J.C. Lo staff è stato incaricato di produrre questa nuova stagione dopo che la prima è stata supervisionata da Madhouse.

Sinossi

Saitama è un eroe che è diventato un eroe solo per divertimento. Dopo tre anni di allenamento speciale, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche i suoi più potenti avversari sono battuti con un solo pugno… Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra si stia avverando con l’aumentare dei mostri che compaiono sul pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali di eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo completamente affascinato dai mostri, fa la sua apparizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui