Dr. Stone: Il trailer ufficiale dell’anime!

0

Finalmente possiamo dare una bella occhiata all’anime di Dr. Stone grazie al nuovissimo trailer appena rilasciato da TOHO Animation! La serie animata tratta dal manga omonimo di Riichiro Inagaki e Boichi è prevista per luglio 2019 e dopo il poster e character design ecco il primo long trailer!

A differenza del precedente teaser qui vediamo meglio la vitalità e forza di Taiju al servizio dell’intelligente Senku, in un mondo che, dopo una misteriosa pietrificazione di tutti gli esseri, è primitivo e selvaggio. Insomma questo trailer che mostra l’animazione della serie e ci fa ascoltare anche le voci dei suoi protagonisti per la prima volta. Inoltre sentiamo brevemente la opening di Dr. Stone, Chemical boys di Yuki Kanesaka.

Vi ricordiamo che lo studio di produzionedi Dr. Stone è TMS Entertainment, mentre la regia è affidata a Shinya Iino. La composizione della serie sarà curata da Yuichiro Kido, mentre Yuuko Iwasa si è occupato del charater design che abbiamo già potuto ammirare. E per concludere la direzione della colonna sonora verrà divisa tra Tatsuya Kato, Hiroaki Tsutsumi e Yukihiro Kanesaka.

Il manga di Dr. Stone è diventato in breve un successo non solo in patria, dove è ormai una delle colonne portati di Weekly Shonen Jump, ma anche nel mondo. In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics, con all’attivo 3 volumi (che abbiamo recensito qui), con il quarto in uscita ad aprile. Ecco la sinossi della serie:

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction!

Voi cosa ne pensate del trailer? Guarderete l’anime di Dr. Stone? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per tutte le news su manga e anime!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui