back to top

Dr. Stone: Il poster dell’anime

Con l’avvicinarsi della fine della stagione invernale degli anime ecco che iniziamo a scoprire gli anime che ci accompagneranno in primavera ed estate. Tra i titoli più attesi c’è Dr. Stone tratto dall’omonimo manga di Riichiro Inagaki e Boichi, ormai tra le colonne portanti della rivista Weekly Shonen Jump. Già a dicembre era stata annunciata la trasposizione anime di questa serie post-apocalittica e abbiamo già visto un primo trailer e scoperto il character design dei protagonisti. E adesso abbiamo un primo poster dell’anime di Dr. Stone con Senku e compagni immersi nella primitiva natura dove la storia è ambientata.

Insieme al poster è stato anche rivelato lo staff dietro all’anime di Dr. Stone. Lo studio di produzione è TMS Entertainment, mentre la regia è affidata a Shinya Iino. La composizione della serie sarà curata da Yuichiro Kido, mentre Yuuko Iwasa si è occupato del charater design che abbiamo già potuto ammirare. E per concludere la direzione della colonna sonora verrà divisa tra Tatsuya Kato, Hiroaki Tsutsumi e Yukihiro Kanesaka.

Uno staff di tutto rispetto quello che si occuperà dell’anime di Dr. Stone ed è inevitabile visto che il manga sta raccogliendo consensi dal pubblico di tutto il mondo. Vi ricordiamo che Dr. Stone è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics e abbiamo recensito i primi tre volumi di questa serie appassionante e divertente dove a farla da padrone è la scienza.

dr stone anime character design poster

Diteci se Dr. Stone ha conquistato anche voi e quanto siete eccitati per l’uscita dell’anime? Vi convince quel poco che finora ci è stato mostrato? Scrivetelo nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per nuovi aggiornamenti su Dr. Stone e tanti altri anime in uscita!

CORRELATI