back to top

Annabelle Comes Home – James Wan condivide la prima immagine del film

Un nuovo incubo sta per tornare...la bambola demoniaca vuole vendetta.

New Line Cinema ha appena rivelato il titolo ufficiale del loro ultimo ingresso nell’universo di The Conjuring: Annabelle Comes Home.
Sarà il terzo film horror della serie spinoff incentrato sulla bambola demoniaca che ha contribuito a dare il via all’intero franchise.

Inoltre il produttore James Wan ha appena rivelato una nuova immagine del film sulla sua pagina Instagram, prendendo in giro l’ultima avventura di Annabelle che sembra saltare in avanti nella timeline.
Come abbiamo già sentito, la bambola sta per causare un po’ di caos nelle case di Lorraine e Ed Warren.

Nell’immagine Annabelle sembra tranquilla all’interno della stanza chiusa a chiave che contiene tutti gli artefatti paranormali dei protagonisti.
Nelle loro avventure, durante i primi due film, hanno ottenuto molti oggetti pericolosi che hanno rinchiuso in questa stanza.
Sembra che i loro tentativi di tenere il mondo al sicuro non siano abbastanza per contenere quell’universo paranormale, mentre Annabelle sta per tornare.

La Warner Bros. ha rivelato la sinossi ufficiale del film, offrendo nuovi dettagli su come la giovane figlia dei Warrens sarà bersaglio della bambola demoniaca.

Sinossi:

Determinati a impedire ad Annabelle di seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusi a chiave nella loro casa, la mettono “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote.
Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio:
Judy (McKenna Grace), la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.”

Annabelle Comes Home - Gary Dauberman - horror The Conjuring - James Wan

Diretto da Gary DaubermanAnnabelle Comes Home arriverà nei cinema americani il 28 giugno.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Sei un fan dei film horror?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornato!

CORRELATI