back to top

Justice League: trapelata online la foto di Superman con i baffi durante i reshoot del film

Sono trapelate online le foto del Superman di Henry Cavill (con i baffi) durante le riprese aggiuntive di Justice League.

Prima o poi doveva succedere, le foto baffutte del Superman di Henry Cavill sono trapelate online grazie al sito Reel Anarchy . La foto mostra l’attore in una delle ultime scene del film girate durante i reshoot, mostrandoci Cavill con il costume di Superman e baffi.

Ricordiamo che nel 2016 Henry Cavill si era fatto crescere i baffi per le riprese di Mission: Impossible – Fallout. Nello stesso periodo l’attore ha dovuto partecipare alle riprese aggiuntive di Justice League, ordinate dalla Warner Bros. dopo l’abbandono di Zack Snyder.

Come è ormai risaputo, la versione di Justice League di Snyder non era piaciuta ai vertici Warner, che approfittarono dell’uscita del regista durante la post-produzione, per effettuare delle riprese aggiuntive dirette da Joss Whedon. Per essere più precisi, a distanza di quasi tre anni possiamo affermare che non si trattò di “riprese aggiuntive”, ma di sequenze di film praticamente nuove.

Il povero Whedon si ritrovò a dover ricucire un film a ridosso della sua uscita, ritrovando attori completamente “diversi” rispetto alle riprese originali. Oltre al Cavill baffuto è bene ricordare anche la versione del Batman di Ben Affleck gonfio e ingrassato.

CGI

I risultati finali della CGI sono sotto gli occhi di tutti, la scena iniziale del film è l’emblema della disastrosa gestione della vicenda. Tagliare e incollare scene riprese a distanza di mesi, ha fatto sì che la post-produzione sia stata nominata da molti come “progetto Frankenstein“.

Dopo avervi rivelato che un video conferma l’esistenza della Snyder Cut, non ci resta che sperare che la Warner ci dia la possibilità di vederla e apprezzare Superman con un viso decisamente più “naturale e pulito“.

Cosa ne pensate? ditecelo nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI