PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Justice League: un video conferma l’esistenza della Snyder Cut

Durante la sessione di autografi dell’evento Director’s Cut, il regista Zack Snyder ha confermato l’esistenza della Snyder Cut di Justice League.


Dopo l’evento dei giorni scorsi dedicato alle Director’s Cut di Zack Snyder, era ovvio che le notizie sul regista si sarebbero sprecate. Nelle scorse ore si è parlato molto delle dure reazioni per il suo batman che uccide, ma i fan di Snyder sono focalizzati su altro e continuano la loro “battaglia” per vedere la versione di Justice League del regista.

Come visto nel video, per la prima volta Snyder ha confermato che il suo taglio esiste e ha mandato i suoi fan in delirio. Chi non era presente durante queste affermazioni era restio a crederci, ma le parole nel video non lasciano dubbi.


“Intendo dirti tutto quello che posso, c’è un taglio, è sicuro… ne hanno un mucchio di materiale… servirebbe solo qualche ritocco in CGI, ma esiste un montaggio … quindi … tocca a loro”

Zack Snyder dicendo “tocca a loro” si riferisce chiaramente a Warner Bros, proprio per questo probabilmente non vedremo mai la sua versione di Justice League.

La speranza del movimento #ReleaseTheSnyderCut non è però del tutto morta se si pensa alla storia di Superman II con Christopher Reeve. I fan più accaniti di DC Comics, ricorderanno infatti che “Superman II: The Richard Donner Cutha visto la luce 26 anni dopo l’uscita del film.

Anche in questo caso la tenacia dei fan fu fondamentale per convincere la Warner Bros a mostrare il taglio originale di Donner, quindi siamo sicuri che anche la questione Justice League non sarà mai chiusa del tutto.

Cosa ne pensate? ditecelo nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco il trailer finale!

Dopo il piccolo leak di questo pomeriggio ecco il tanto atteso trailer finale di...

The Suicide Squad: Missione Suicida, il nuovo trailer è su YouTube ma come pubblicità!

L'arrivo del nuovo trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida era stato annunciato e...

The Batman: Robert Pattinson e Colin Farrell a Glasgow per le riprese aggiuntive!

Secondo quanto rivelato da Daily Record, Robert Pattinson e Colin Farrell si stanno dirigendo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e Catwoman

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli showrunner della serie animata di Harley Quinn hanno svelato che una scena di...

Allen Hughes dirigerà il biopic su Marvin Gaye, What’s Going On!

Warner Bros. proddurrà What's Going On, un film biografico sull'iconico cantante soul Marvin Gaye. Allen Hughes dirigerà e produrrà con Dr. Dre, Jimmy Iovine e Andrew Lazar. Warner ha acquisito la sceneggiatura...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il sequel

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...

Zack Snyder’s Justice League arriva da oggi in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e Steelbook 4K

A partire dal 27 maggio, l’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K.  Tra i contenuti extra (disponibili nelle edizioni Blu-Ray...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI