Durante la sessione di autografi dell’evento Director’s Cut, il regista Zack Snyder ha confermato l’esistenza della Snyder Cut di Justice League.


Dopo l’evento dei giorni scorsi dedicato alle Director’s Cut di Zack Snyder, era ovvio che le notizie sul regista si sarebbero sprecate. Nelle scorse ore si è parlato molto delle dure reazioni per il suo batman che uccide, ma i fan di Snyder sono focalizzati su altro e continuano la loro “battaglia” per vedere la versione di Justice League del regista.

Come visto nel video, per la prima volta Snyder ha confermato che il suo taglio esiste e ha mandato i suoi fan in delirio. Chi non era presente durante queste affermazioni era restio a crederci, ma le parole nel video non lasciano dubbi.


“Intendo dirti tutto quello che posso, c’è un taglio, è sicuro… ne hanno un mucchio di materiale… servirebbe solo qualche ritocco in CGI, ma esiste un montaggio … quindi … tocca a loro”

Zack Snyder dicendo “tocca a loro” si riferisce chiaramente a Warner Bros, proprio per questo probabilmente non vedremo mai la sua versione di Justice League.

La speranza del movimento #ReleaseTheSnyderCut non è però del tutto morta se si pensa alla storia di Superman II con Christopher Reeve. I fan più accaniti di DC Comics, ricorderanno infatti che “Superman II: The Richard Donner Cutha visto la luce 26 anni dopo l’uscita del film.

Anche in questo caso la tenacia dei fan fu fondamentale per convincere la Warner Bros a mostrare il taglio originale di Donner, quindi siamo sicuri che anche la questione Justice League non sarà mai chiusa del tutto.

Cosa ne pensate? ditecelo nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

Scrivi qui il tuo commento...