Il corvo arriva su Blu-ray 4K per il 30° anniversario

Il film Il Corvo del 1994 con Brandon Lee sta finalmente arrivando su Blu-ray 4K UHD.

Il film del 1994 Il Corvo con Brandon Lee è sul punto di essere riavviato, ma il fandom dell’originale è ancora forte. Se sei uno di quei fan, sarai felice di sapere che il film riceverà finalmente un’uscita in 4K Ultra HD per il suo trentesimo anniversario che arriverà il 7 maggio.

I dettagli sono scarsi a questo punto, ma sappiamo che la versione 4K UHD sarà disponibile nelle varianti SteelBook standard e in edizione limitata e dovresti poterle acquistare qui su Amazon nei prossimi giorni. Ricorda solo che gli studi non possono portarti via i supporti fisici! Inoltre, riceverai anche un codice per una versione digitale.

- PUBBLICITÀ -

Il corvo era basato su una graphic novel del 1989 di James O’Barr. Eric Draven è stato originariamente interpretato da Brandon Lee, il figlio del leggendario artista marziale Bruce Lee, che ha tragicamente perso la vita in un incidente sul set pochi giorni prima della fine delle riprese di The Crow. Anche se la sua promettente carriera si è conclusa prima di iniziare veramente, l’eredità di Brandon Lee è un film che ha sviluppato un devoto seguito nel corso degli anni. Ciò, combinato con la recente popolarità dei film di supereroi e dei riavvii, ha reso The Crow un progetto attraente a cui sono stati associati numerosi nomi negli ultimi 15 anni circa. Tuttavia, il riavvio è finalmente in arrivo.

Qual è la data di uscita del reboot di Crow?

Bill Skarsgård ha ottenuto il ruolo per il riavvio e, sebbene la produzione del film abbia già terminato, il pubblico deve ancora intravedere la nuova interpretazione del materiale. Qualunque cosa abbia in serbo per il pubblico, il produttore Sam Pressman afferma che il prossimo progetto “lascerà a bocca aperta le persone”, anticipando anche che questo nuovo capitolo del franchise potrebbe essere semplicemente l’inizio di un franchise in espansione che può estendersi a una varietà di altri mezzi.

“The Crow è stato una parte centrale e integrante della nostra azienda e sono davvero orgoglioso dei progressi e del lavoro svolto”, ha condiviso Pressman con Deadline. “Penso che il film lascerà a bocca aperta le persone. I nostri partner vogliono affrontarlo in un modo a 360 gradi, che si tratti di videogiochi, di una serie animata o di un universo, ma ha questa eredità cosmica che può espandersi oltre storia singolare.”

- PUBBLICITÀ -

Ha aggiunto: “Siamo finalmente a un punto in cui possiamo davvero esplorare altre strade perché è una proprietà davvero unica in quanto non è un film in studio, non è un film Marvel – è una specie di film anti-Marvel. Ho le più grandi speranze per questo e adoro davvero ciò che Molly Hassell ha fatto spingendo su per la collina e Rupert Sanders è un vero visionario.”

Anche se Il Corvo è atteso quest’anno, non ha ancora una data di uscita confermata. Ci aspettiamo che la situazione cambi presto.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...
spot_img
Correlati
spot_img