back to top

X-Men: Rilasciato un nuovo spot televisivo

La 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo spot televisivo riguardante l’universo X-Men Dark Phoenix.

In Dark Phoenix gli X-Men affrontano il loro più grande nemico. Jean Grey, durante una missione di salvataggio nello spazio, viene quasi uccisa investita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, si accorge di essere infinitamente più potente, ma la rende molto più instabile. Gli X-Men si uniranno per salvare la sua anima oltre che salvarla dagli alieni che vogliono utilizzare il suo potere immenso per i loro scopi malvagi.

Dark Phoenixè stato scritto e diretto da Simon Kinberg e interpretato da James McAvoy, Micheal Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridian, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain.

Interviste a Turner e Kinberg

In un’ intervista precedente, Turner ha riconosciuto la pressione per ottenere questa versione di “The Dark Phoenix Saga”.

Conoscevo Simon (Kinberg), mi stava portando a pranzo fuori e lui mi fa sedere e mi dice che è dark Phoenix e sono tipo “F…..K”. So che è una delle storie più amate dell’universo degli x-men e Simon si fida di me. E’ una responsabilità e un grande onore.

Il regista Kinberg tempo fà aveva respinto le preoccupazioni per il fatto che la Dark Phoenix sia stata riprogrammata più volte.

Ricordo che jj (Abrams) ha spinto Star Trek per un anno, poi ha spinto Star Wars per un anno, e quei film si sono rilevati stupefacenti e anche il nostro film sarà così. La più grande sfida di questo film sono stati gli effetti visivi. ce ne sono moltissimi. serviva tempo e abbiamo deciso di far uscire il film nelle sale cinematografiche di tutto il mondo in estate.

Il film sulla Fenice, chiuderà la saga degli X-Men della 20th Century Fox che è stata definitivamente acquistata dalla Disney.

Oltre a Sophie Turner, interprete di Jean Grey, il cast del film, diretto da Simon Kinberg, include James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee e Alexandra Shipp. La new entry, Jessica Chastain, interpreterà la villain del film.

Sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan). Tempesta (Alexandra Shipp). Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters); uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.

Vi ricordiamo che X-Men: Dark Phoenix arriverà nei cinema di tutto il mondo, il prossimo 7 giugno, mentre da noi arriverà con un giorno d’anticipo.

CORRELATI