PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Paul Bettany rompe il silenzio su WandaVision, la nuova serie Disney+

Durante l’Investors Day di giovedì, la Walt Disney Company ha svelato ulteriori dettagli riguardo le sue serie televisive Disney+ per Visione e Scarlet Witch, e sembra proprio che una delle star dello show sia piuttosto eccitata.Paul Bettany, che riprenderà il suo ruolo di Visione in WandaVision, ha recentemente utilizzato Instagram per celebrare la notizia. In un post, che puoi vedere qui sotto, Bettany ha scherzato dicendo che è entusiasta di unirsi con la sua “olo amica” Elizabeth Olsen, e che la serie “sarà fantastica”.

I dettagli che circondano WandaVision rimangono ancora pochi, si presume che la serie sia scritta dall’autore di Vedova Nera, Jac Schaeffer, e racconterà una storia che coinvolge la coppia, andando oltre ciò che potrebbe essere analizzato in un singolo film.

Ci piace fare grandi sorprese ai Marvel Studios … questa storia è sicuramente qualcosa di inaspettato e sorprendente, oltre a qualcosa che possiamo fare solo con i tempi di una serie tv“, ha detto il presidente della Marvel Studios Kevin Feige durante la presentazione. “La cosa più eccitante per noi è che oltre ai film disponibili sulla piattaforma, la Marvel creerà serie originali solo per Disney+.

Considerando il percorso che la relazione tra Wanda e Visione ha avuto, da avversari ad amanti, passando tra le vittime di Avengers: Infinity War, sarà sicuramente interessante vedere come la storia proseguirà.

Si pensa che WandaVision debutterà su Disney+ nel 2019.

Vi ricordiamo che Disney+, sarà disponibile al pubblico dal 12 novembre, ad un prezzo di 6,99$ al mese. Non è ancora chiaro se il servizio arriverà in Italia ma, data la presenza del sito in italiano, le speranze ci sono.

Disney+ brands

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Wandavison: Jac Schaeffer spiega le scene post-credit e il futuro di Wanda

Jac Schaeffer in una recente intervista ha parlato delle scene post-credit di Wandavison e di come si collegano al futuro di Wanda.

WandaVision: il bellissimo Funko Pop! di Visione Bianco

WandaVision è tra le serie più discusse di questo 2021. Tra gli eventi più...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

WandaVision: ecco il triste motivo del perché Evan Peters ha sostituito Quicksilver

La scrittrice di WandaVision, Jac Schaeffer, ha ammesso che c'è un motivo - molto triste - che sta dietro alla scelta di sostituire Quicksilver con...

Marvel Studios Assembled: il primo episodio “Il dietro le quinte di WandaVision” è disponibile su Disney+

Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di WandaVision, il nuovo speciale in stile documentario che mostra agli spettatori i retroscena della serie di...

WandaVision: spiegata la funzione originale delle pubblicità

Lo showrunner di WandaVision, Jac Schaeffer, ha spiegato come le pubblicità all'interno della serie avessero un ruolo diverso inizialmente. Scheffer ha parlato con Collider...

WandaVision: le nuove action figure di Scarlet Witch e Visione da Hot Toys

Si è conclusa da pochi giorni la serie Marvel incentrata sui personaggi di Wanda e Visione disponibile su Disney+. La casa di distribuzione Sideshow ha presentato in...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI