back to top

Elizabeth Olsen racconta i rischi nella realizzazione di WandaVision

Elizabeth Olsen sta attualmente promuovendo la sua prossima serie limitata della HBO Max, Love & Death, che debutterà la prossima settimana. Naturalmente, la star ha risposto a molte domande sul Marvel Cinematic Universe durante il suo press tour. Questa settimana è apparsa al The Late Show con Stephen Colbert e ha parlato di come fare le sue acrobazie in Doctor Strange nel Multiverso della Follia sia stata “una perdita di tempo per tutti”. Durante la chiacchierata, ha anche parlato della realizzazione di WandaVision e di come la serie, nominata agli Emmy, si sia sentita rischiosa mentre la stavano realizzando.

“Paul [Bettany] continuava a definirci il cugino dimenticato dell’universo Marvel”, ha condiviso la Olsen. “Ci sentiva come dei cugini fastidiosi che la gente gettava in un angolo… e credo che Anthony Mackie e Sebastian [Stan] stessero viaggiando in tutto il mondo e facendo esplodere le cose. E io e Paul stavamo recitando in una sitcom in un angolo. E, ovviamente, il nostro fantastico cast e la nostra troupe”.

Ha aggiunto:

“Ma amavamo quello che stavamo facendo. Ci siamo divertiti così tanto a farlo. Ma ci sentivamo davvero come se la cosa stesse per… Potrebbe potenzialmente rovinarci tutti. (ride) Penso che sia la cosa più divertente da fare, quando senti che potresti fallire da un momento all’altro”.

Agatha: Coven of Chaos è uno spin-off di WandaVision?

In precedenza era stato annunciato che nove attori di WandaVision sarebbero tornati per Agatha: Coven of Chaos. Oltre a Kathryn Hahn nel ruolo principale, in Coven of Chaos torneranno anche Emma Caulfield, Debra Jo Rupp, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman e Kate Forbes. Al momento non è chiaro se la Olsen riprenderà il ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch. Tuttavia, la Olsen ha recentemente accennato a un suo ritorno nel MCU, nonostante in precedenza avesse dichiarato di non essere coinvolta nella nuova serie Disney+.

“Non so mai come rispondere a queste domande, tranne che non… Penso che tornerò”, ha detto la Olsen con una risata parlando con Deadline al SXSW. Anche se potrebbe essersi riferita solo all’intero MCU, la domanda sembrava riguardare specificamente Coven of Chaos, quindi si spera che questo significhi che vedremo ancora una volta Wanda a Westview.

Agatha: Coven of Chaos vedrà nel cast anche Aubrey Plaza di The White Lotus, Joe Locke di Heartstopper, Sasheer Zamata del SNL, il comico Eric Andre, Ali Ahn di Billions, Maria Dizzia di The Staircases e Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasil.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Agatha: Coven of Chaos e il potenziale ritorno di Elizabeth Olsen nel MCU.

FONTECB

CORRELATI