game of thrones throne

L’inverno è arrivato! Dopo otto anni siamo finalmente arrivata all’ultima stagione di Game of Thrones prodotta dalla HBO, una delle serie tv che più hanno fatto parlare di se negli ultimi anni.

Un giocatore di Overwatch ha voluto rendere omaggio alla serie tv ricreando la famosa sigla, composta da Ramin Djawadi, utilizzando il pianoforte situato nella mappa di Parigi.

Rodrigo Lelles ha colpito con la pistola di Sombra i tasti dello strumento e registrando le note suonate. Con un abile e paziente lavoro di montaggio ha inserito le note nel video, riproducendo alla perfezione la melodia. Il risultato finale è incredibilmente somigliante all’originale!

Game of Thrones (Trono di Spade): la nuova sigla di apertura
Game of Thrones: la nuova sigla di apertura


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).


Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...