back to top

Game of Thrones: Winter Is Coming, l’RPG Browser Game

Finalmente arrivato il Browser Game della saga di Game of Thrones

Dopo una fase di Open Beta, finalmente Yoozoo Games ha lanciato il nuovo RPG Browser Game a tema Got: Game od Thrones : Winter is Coming.

Invece di una sola versione per dispositivi mobili, come riportato in precedenza, verrà fornito come browser ufficiale con licenza Warner Bros. e HBO. È un gioco di avventura di strategia in tempo reale basato sul popolare show televisivo statunitense Emmy, Game of Thrones.

I Sette Regni di Westeros sono stati ricreati come un coinvolgente mondo multiplayer in quanto i giocatori inizieranno come nuovi signori o signore di Westeros dopo la morte di Eddard Stark. I giocatori hanno il compito di conquistare il Trono di Spade ma prima devono partire per i loro rispettivi viaggi. Costruire una fortezza e radunare un esercito forte, qualunque cosa serva per ottenere il Trono di Spade attraverso il potere, la conoscenza, il denaro e l’influenza.

Nel gioco puoi trovare anche personaggi familiari e puoi anche unire le forze con loro nella tua ricerca per raggiungere l’obiettivo finale. Ognuno di loro ha le sue abilità uniche, esercito e seguaci quindi assicurati di scegliere saggiamente i tuoi alleati per soddisfare le tue esigenze.

Puoi anche invitare i tuoi amici a unirti a te e costruire un forte esercito insieme per dominare gli altri signori di Westeros. Se raggiungi la posizione del Trono di Ferro, sarai in grado di fare ciò che vuoi come governante dei Sette Regni, come aggiungere le tue caratteristiche architettoniche e gli aggiornamenti. 30 tipi di terreni e condizioni climatiche sono lì per te per esplorare i contenuti del tuo cuore.

In alcune fasi del gioco, potrai rivedere i momenti migliori della serie e rivivere l’intera storia. Una varietà di trame nascoste sono disponibili in quelle missioni PvE quindi assicurati di sbloccarle per rendere il gioco più interessante. Inoltre, le progressioni di battaglia garantiscono soprattutto ricompense preziose.

Per accedere al gioco ed iniziare la vostra avventura, andate pure qui, vi aspetteremo per giocare con voi!

CORRELATI