back to top

Star Wars: la risata alla fine del teaser di “The Rise of Skywalker” è presa dall’archivio

Il debutto del teaser di Star Wars: The Rise of Skywalker ha regalato al pubblico più momenti memorabili, creando emozioni per il capitolo finale della Saga Skywalker a livelli galattici. Ma lo shock più grande è stata la risata minacciosa dell’Imperatore Palpatine alla fine del teaser. L’attore Ian McDiarmid ha però confermato che la risata nel teaser non è stata registrata di recente, ma deriva da materiale di repertorio.

Come tutti gli altri, non avevo idea di quale fosse il titolo“, ha rivelato McDiarmid allo Star Wars Show. “… devo dirti che quella particolare risata non è stata registrata per qualche motivo particolare, l’hanno trovata da qualche parte, probabilmente da uno dei film o dal caveau digitale o forse dall’iPhone di George, Non lo so.

Analizzando i commenti di McDiarmid fuori dal contesto potrebbero sollevarne alcuni dubbi sul fatto che lui abbia devvero filmato nuove sequenze nella veste dell’Imperatore, anche se il regista JJ Abrams ha svelato dopo il debutto del teaser che l’attore è apparso sul set.

Nel cast di Star Wars: The Rise of Skywalker troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: The Rise Of Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio. Uscita 18 dicembre 2019.

Star Wars: Episodio IX, il teaser trailer di "The Rise of Skywalker" è online!

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI